Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni Fontana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freni Fontana

Sapete per caso che fine ha fatto Daniele Fontana (costruttore di freni a tamburo racing)????io ne ho perso le tracce.peccato perch? le sue opere sono ancor oggi uno spettacolo
    Guardate qua:

Norton Commando caf? racer

Particolare (tamburi replica Fontana)

• Font Size
    costrui' anche una bellissima 500 da gp guarda qua

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      costrui' anche una bellissima 500 da gp guarda qua

http://88.149.192.114/forum/showthre...ht=cardani+500
      Ammazza un vero spettacolo la Cardani: pecato non siano andati avanti col progetto. se ho ben capito ora vendono solo repliche dei mitici Fontana? non si sa che fine abbia fatto lui???

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciferocorse View Post
        Ammazza un vero spettacolo la Cardani: pecato non siano andati avanti col progetto. se ho ben capito ora vendono solo repliche dei mitici Fontana? non si sa che fine abbia fatto lui???
        Fontana a Milano, aveva una piccola officina in via Villoresi, vicino c'erano le officine del Buon Pattoni e Menani noto produdttore di parti speciali per moto, tanto che il figlio di Menani distribuisce tutt'oggi i freni Fontana per gli apassionati di moto classiche da competizione,
        di piu' ni' 'zo'

Comment

• Font Size
          Fontana ha costruito anche delle ottime pinze per disco

Comment

• Font Size
            non lo metto in dubbio, ma i suoi tamburi erano e sono delle vere opere d'arte sia dal punto di vista estetico che prestazionale

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciferocorse View Post
              non lo metto in dubbio, ma i suoi tamburi erano e sono delle vere opere d'arte sia dal punto di vista estetico che prestazionale
              dai un occhiatina qua

Comment

X
              Working...
              X