direi proprio di si
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ThunderCup anno 1997
Collapse
X
-
Originally posted by vido18 View Postsi si sono io ....illuminami
Ci siamo visti pi? volte in Fontanina, un paio di volte anche recentemente in Mec-Track dove bazzico normalmente il mercoled? (consulenze sulla sicurezza).
Comment
-
io ho avuto un thundercat ex-trofeo, era stupenda quella motoretta facile e veloce, la successiva R6 mi ha fatto penare un po di più per aver gli stesse (e fortunatamente superati) risultati
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostLa foto l'avevi data a mio padre anni fa (per la scritta Nitrochimica sul cupolino).
Ci siamo visti pi? volte in Fontanina, un paio di volte anche recentemente in Mec-Track dove bazzico normalmente il mercoled? (consulenze sulla sicurezza).
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Qui da me c'era un mio amico dei tempi Dario Tosolini che ci correva fece terzo a monza sotto l'acqua io all'epoca correvo nel trofeo Suzuki 600.......con i vari Pini, Il povero Colzani, Nocetti, Vitellaro, Snoopy,Rigamonti, Bono e tanti altri......bei tempi il mio primo anno di gare......
con Quelli del Trofeo Yamaha ci corsi ad una gara a monta che all'epoca si chiamava trofeo Motul..........prove libere al sabato.......prove ufficiali la domenica mattina e gara al pomeriggio.......era tipo la Stk 600 di oggi.....e vinse Temporali se non erro quell'anno......
Comment
X
Comment