Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ThunderCup anno 1997
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2007
- 501
- 38
- Maschio
- 0
- Roma
- Studente
- Aprilia rs 250,Aprilia txr312,Aprilia Sportcity200
- Send PM
-
Si niente steli rovesciati per allora erano na chicca ,carene plastik bike e leveraggio per alzare la moto altrimenti si strisciava ovunque anche se li ho odiati io....non ci arrivavo piu dopo ......si quella era del mondiale ss......come la guidava vitto non c'era nessuno
Comment
-
Originally posted by vido18 View PostSi niente steli rovesciati per allora erano na chicca ,carene plastik bike e leveraggio per alzare la moto altrimenti si strisciava ovunque anche se li ho odiati io....non ci arrivavo piu dopo ......si quella era del mondiale ss......come la guidava vitto non c'era nessuno
Comment
-
mmmmmmmm....fammi pensare:valentini,salvatico,giovannelli(stesso"tea m"),iannuzzo,caprara,carlini,tosolini,e tanti altri ottimi ragazzi di cui pero non ricordo i nomi
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by vido18 View Postehm.....io avevo il kit trofeo,quindi scarico completo termi,volano racing,kit carbu yec,mono boge se non ricordo male il nome con un leveraggio diverso,e forcelle,fatte da andreani con kit wp,per il resto avevo tutto di serie,ci si poteva fare poco alla moto
Questa e una foto con carene da prova,serba grigio invece che rosso e parafango giallo al posto del nero
Secondo me quello in questa foto sei te... mi sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postno...deve essere proprio il Cat...lasciando perdere il codone io sul lato sx non ho il foro con il carter in vista...
Comment
-
C'ero anche io................
Ciao amici,
che bello leggere questo post
Io ho iniziato proprio con il Trofeo Yamaha 600 nel 97'.
In verit? quel in quel trofeo era iscritto mio padre ma poi sfortunatamente si ruppe un braccio e io che avevo appena compiuto 15 anni gli chiesi di correre
Da li sono nate le mie fortune
Che figata quella moto una delle mie preferite
Ciao
Comment
-
C'ero anche io................
Ciao amici,
che bello leggere questo post
Io ho iniziato proprio con il Trofeo Yamaha 600 nel 97'.
In verit? in quel trofeo era iscritto mio padre ma poi sfortunatamente si ruppe un braccio e io che avevo appena compiuto 15 anni gli chiesi di correre
Da li sono nate le mie fortune
Che figata quella moto una delle mie preferite
Ciao
Comment
-
io mi ricordo che avevi due moto nel box ....e mi ricordo che pronti..via...parabolica...variante sx&dx e paff pezzi ovunque che volavano,in uscita dalla variante...e bandiera rossa con nuova partenza
Comment
X
Comment