Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un reperto storico....è uno dei primi caschi di Schuberth, ha la calotta in plastica ed è fatto come una pallina da golf....con tanti piccoli crateri.
In Europa non ebbe un grande successo, ma poi Schuberth lo vendette ad una ditta Indiana ed è stato in India il casco più venduto per molti anni.
Ciao
Un reperto storico....? uno dei primi caschi di Schuberth, ha la calotta in plastica ed ? fatto come una pallina da golf....con tanti piccoli crateri.
In Europa non ebbe un grande successo, ma poi Schuberth lo vendette ad una ditta Indiana ed ? stato in India il casco pi? venduto per molti anni.
Ciao
risposta, ineccepibile e rapidissima, hai mai parlato col tipo della foto????
si vocifera che recentemente al ring con Un mv 312 abbia girato alla grande
.....azzz, lo ricordo "quello lì" foto relativamente recenti senza saponette, superpiege senza toccare il ginocchio....e non è un ragazzino !
Si è la stessa Schubert che fa anche degli ottimi apribili. Qui stiamo parlando degli anni 70 e quindi la qualità ora è diversa.
Non c'era un particolare motivo stilistico o tecnico....secondo me gli è venuto così....
Conosco anche la su tuta. E' una Harro, una ditta tedesca che ho conosciuto perchè per un certo periodo (1988-89) acquistò caschi Vemar e quindi li andai a trovare a Stoccarda.
Ciao Trottalemme.
Non lo ricordo, ma può essere. Ci sta che Schubert - visto che il casco non stava facendo grosse vendite..... - lo abbia proposto e prodoto anche ad altri marchi tedeschi.
Comment