Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monark

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by virgilio View Post
    Baroncio, ho trovato per ora questo articolo della rivista "La moto" del novembre del '76, dove riassume il fatto che tu hai citato di Monza. Ti allego la parte dell'articolo in oggetto.
    Ricordo con affetto tutti i piloti ela loro passione che ormai non ci sono purtroppo piu'.
    Dovrebbero essere su " il pilota moto" foto di Raul , mi ricordo di Vallelunga (?)
    Devo chiedere al mio amico Silvano Ricchetti ,pilota senior 250 - 350 e qualche endurance di quegli anni, cosa si ricorda di raul
    Ciao

martini76gb2.png
    Caro Virgilio,ti ringrazio di cuore per questo articolo,te ne sono profondamente grato! A tuo comodo,se avessi qualcos'altro,mi piacerebbe poterlo visionare!
    con stima
    Enrico Baroncini

Comment

• Font Size
      ho trovato una foto su MOTOCICLISMO 11/76 che lo ritrae al tornantino di vallelunga gara delle 750 Trofeo G. Magnani su 2 batterie e finale dove RAUL vinse propio la finale davanti a Faccioli .
      Ho pure trovato Raul nella presentazione del circuito del Foglia cl. 250 , che lo vede tra gli iscritti con yamaha bimota fonte motospint n.28 del13 7.78.
      Mi manca il resoconto della gara , sel trovo ..
      fammi sapere
      Ciao Virgilio
      Last edited by virgilio; 14-01-08, 11:03.

Comment

• Font Size
        Grazie Virgilio,se tu potessi passarli allo scanner e inviarmeli a questa e-mail:
        tecnico2@ocmsrl.com
        te ne sarei grato!
        io ho parecchi pilota-moto e motorsport (oltre a tutti i motociclismo dal 1952 ad oggi)ma c'è poco e niente su Raoul Martini! Qualcosa qua e là trovo,ma devo fare una sorta di ricostruzione per percorrere la carriera motociclistica!
        grazie ancora!

Comment

• Font Size
          Ho trovato quello che dovrebbe essere il sito ufficiale della Monark... Naturalmente in inglese!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by NANOCBR View Post
            Ho trovato quello che dovrebbe essere il sito ufficiale della Monark... Naturalmente in inglese!!

http://www.vintagemonark.com/index.htm
            bellissimo sito, vedo poca roba stradale eh??

Comment

• Font Size
              La Monark era specializzata nelle moto da fuoristrada , correvano per lei piloti del calibro di Sten Lundin .

Con la Usqvarna e la Lito formavano un trio di moto difficilmente battibili .

Nelle gare di velocità oltre alla 500 della quale cerchiamo notizie , ricordo solamente una 50 cc
              Last edited by MB6146; 14-01-08, 19:20.

Comment

• Font Size
                ecco una rara foto della Monark in azione guidata proprio da Giliano ermanno grazie all'amico mauro tedeschi 9d0d205c-36f9-4b5c-86a5-fe84a6ab791e.jpg

Comment

X
                Working...
                X