Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi che dite, vanno bene questi, sono troppi, vorreste togliere qualkuno,e mettere altri ???
ditemi proponete dai
Io leggo molto questa sezione. I post in rilievo mi sembrano tutti sia come temi che come contenuto adatti a rimanere li dove sono. Inoltre cosiderando che in questa sezione non ci sono ennemila post al giorno non c'e' il rischio di vedere i post normali andare in seconda pagina troppo in fretta ( con tanti post in standing lo spazio in "prima pagina" diminuisce per quelli normali )
Io leggo molto questa sezione. I post in rilievo mi sembrano tutti sia come temi che come contenuto adatti a rimanere li dove sono. Inoltre cosiderando che in questa sezione non ci sono ennemila post al giorno non c'e' il rischio di vedere i post normali andare in seconda pagina troppo in fretta ( con tanti post in standing lo spazio in "prima pagina" diminuisce per quelli normali )
Per me va' benissimo cosi' insomma
grazie del contributo,che bello sapere che c'e gente che segue, senza per forza mettere commenti superflui grazie ancora
Comment