Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova arrivata!!!!MOTOGUZZI 25O TS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova arrivata!!!!MOTOGUZZI 25O TS

eccola!! finalmente!! vi avevo accennato!!!

una guzzi 250ts.... una cosa volevo chiedervi... come faccio a capire se ? il modello a puntine o la elettronica??

ah... ? impolverata da morire... nn dite che la potevo pulire perch? col mio amico che ? intestatario della moto insieme a me l'abbiam portata a spinta per circa 3km!! e avevamo solo voglia di andare a mangiare... a presto inizieranno i lavori....

• Font Size
    bhe' cavolo e' messa bene, dai una bella pulita hai carburatori, controlla se il serbatoio e' pieno di morchia, una pulita alle candele, vedi se l'elettrodo e' troppo consumato, e vai, le puntine???apri il coperchio carter e vedi come sono messe un po' ti invido sai ....

gia' la sento accesa e sfumacchiante, ah gira voce che faccia un fumo infernale questo arnese

Comment

• Font Size
      complimenti,
      carinissima!

Comment

• Font Size
        Ma la lasci originale o hai intenzione di farla special?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          Ma la lasci originale o hai intenzione di farla special?
          ed ? qui che vi volevo... allora i programmi sono questi.... rimetterla nelle condizioni originali il prima possibile... dopo di che io e il mio amico avremmo intenzione di piazzarci un bel serbatoio tipo MV da corsa... sella sportiva e manubri a bacchetta.... un bel paio di scarichi come si deve... ridurre un po i parafanghi... e poi ci frulla in mente anche di elaborare il motore... ma qui nn saprei a chi rivolgermi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            bhe' cavolo e' messa bene, dai una bella pulita hai carburatori, controlla se il serbatoio e' pieno di morchia, una pulita alle candele, vedi se l'elettrodo e' troppo consumato, e vai, le puntine???apri il coperchio carter e vedi come sono messe un po' ti invido sai ....

gia' la sento accesa e sfumacchiante, ah gira voce che faccia un fumo infernale questo arnese
            si si ? messa bene.... ha solo molta ruggine sulle cromature e nel serbatoio...
            si han detto anche a me che sfumacchia parecchio sta moto... vedremo!!

altra cosa... sto per farvi la domanda pi? stupida che possa farvi.... per il serbatoio mi han consigliato un bel po di bulloni e nafta.... ora sta nafta... che ? anche quella che si usa per lubrificare la catena... dove la trovo?? io per nafta intendo il diesel! vado dal benza e mi faccio riempire una bottiglia??

Comment

• Font Size
              si di solito si fa' cosi' con nafta e kerosene, ma se e' molto soprco conviene fargli fare un bel trattamento isolante interno.....

ho raccolto queste info per te

E' stata la mia prima moto quella: ? solo ad accensione elettronica; difatti il nome completo ? TS 250 Elelttronica.

In pratica ? la sorella della Benelli 250 2C.

27 cavalli alla ruota e 145 kn/ora di velocit? massima.

Impianto elettrico a 6 volt e avviamento solo a pedale.

Grandi problemi elettrici; centralina mezza matta; spie invisibili fino a notte fonda.

A me sembrava andasse come un sasso, ma venivo da tre mesi e 8.000 km su Vespa Primavera 125...

Per? per un anno mi ha portato in giro per tutta Italia isole comprese; 30.000 km in 12 mesi scarsi percorsi; le montai scarichi espansione in alluminio Tarozzi (Bologna).

Montai anche Marzocchi a gas (quelli rossi) al posto degli ammortizzatori di serie. E cupolino.

Comment

• Font Size
                capito... quindi mi confermi che la nafta è quella che prendo dal benza... per gli scarichi provo a fare una ricerca e vediamo....
                tali problemi elettrici nn si possono risolvere??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toofastforu View Post
                  capito... quindi mi confermi che la nafta ? quella che prendo dal benza... per gli scarichi provo a fare una ricerca e vediamo....
                  tali problemi elettrici nn si possono risolvere??
                  come va' con la moto guarda qua che modifiche si poteb?vano fare

Comment

• Font Size
                    ma sta fermo con le modifiche...

gia' vale poco, se poi le togli i pezzi originali per farla "sport" hai una spesa enorme e un valore inesistente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      per accedere bisogna registrarsi... do un occhiata al pi? presto....

la moto.... ? tutta smontata adesso.... appena l'umidit? permette riverniciamo il telaio (lavoro che sar? eseguito da me e il mio amico...)
                      resta da dare una bella pulita al motore...(che gira davvero bene devo dire...) una ricromata generale delle parti cromate... poi per il resto la moto ? a posto... freni ok... ammortizzatori da cambiare solo dietro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norge View Post
                        ma sta fermo con le modifiche...

gia' vale poco, se poi le togli i pezzi originali per farla "sport" hai una spesa enorme e un valore inesistente...
                        spesa enorme? nn devo mica farla correre! e poi i pezzi originali nn ? che li butto!!

Comment

X
                        Working...
                        X