Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Taru Rinne
Collapse
X
-
-
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Raga, anch'io Vi ho seguito in scia, e le ho chiesto l'amicizia....
...peccato che non sia la Taru Rinne che credevamo !!!
...va beh, potremo sempre dire di avere un'amica in Finlandia !
Comment
-
Taru, l'ho conosciuta personalmente una decina di anni fa ci incontrammo a Burno nonostante i problemi alle ginocchia, uno era rimasto messo male, girava fortissimo e molto costante!!! E' stata la donna sin'ora pi? forte che abbia gareggiato in moto. Purtroppo ha pagato lo scotto di essere l'unica e di avere troppa attenzione su di s?! Un talento naturale e di uomini ne ha bastonati pi? di uno....a lei va tutto il rispetto di tutte noi che abbiamo provato! Mitica grande centaura del motomondiale!
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postsu questa grintosissima pilotessa che bastono' molti maschietti???
ecco la carriera
Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.
http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...1988%20125.htm
E pure bella!!
Con lei era proprio il caso di dire ... pilotessa power!! [emoji95] [emoji134] [emoji95] [emoji123] [emoji123]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBravaaa!!![emoji123] [emoji123] [emoji123]
E pure bella!!
Con lei era proprio il caso di dire ... pilotessa power!! [emoji95] [emoji134] [emoji95] [emoji123] [emoji123]
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostEra tipo la Lety5 o ancora pi? forte??
smise per un brutto infortunio ad un ginocchio mi pare...
motogp.com ? Taru RinneLast edited by kaciaro; 14-10-17, 17:11.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postno no qua parliamo di mondiale 125 roba seria in anni che c'erano tanti che andavano forte
motogp.com ? Taru Rinne
Comment
X
Comment