Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omaggio A Marco Papa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grandissimo Marco Papa!!

non me lo ricordo (ero piccolo) ma mi ricordo la mitica Paton verde che correva in 500!!

poi credo che lui abbia corso anche con altre moto sempre in classe regina...

un doppio lamp al cielo......

ancora ricordo che un giornalista riport? una sua intervista....

e lui,
    da perugino d.o.c. "chi sono? Marc' Papa, pilotitaliano Cagiva cincent' "

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      cavolo ha corso anche con la ROssa di Schiranna!! (sempre STUPENDA!!!)

questo proprio non lo sapevo!!!

grande Marco Papa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ERA IL COLLAUDATORE E SOSTITUI' BARROS IN QUALKE GARA GUARDA QUA CHE BELLE FOTO

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        ERA IL COLLAUDATORE E SOSTITUI' BARROS IN QUALKE GARA GUARDA QUA CHE BELLE FOTO

bellissime foto Kacia!!!!

Comment

• Font Size
          Marco era una persona molto generosa , con me che ho iniziato a correre dopo di lui ma che ero della provincia di perugia ? stato sempre prodigo di consigli di cui non mi scordero' mai. Una volta si affrontavano le trasferte piu' lunghe , tutti in fila indiana , ossia faevamo migliaia di km tutti insieme ed eravamo veramente amici.
          Mi ricordo che eravamo a Le Castellet e gli chiesi : Marco ma si puo' andare con le donne prima di una gara? mi rispose : vai tranquillo Fabio che ti puo' far solo bene.
          Ciao Marco e grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by fame View Post
            Marco era una persona molto generosa , con me che ho iniziato a correre dopo di lui ma che ero della provincia di perugia ? stato sempre prodigo di consigli di cui non mi scordero' mai. Una volta si affrontavano le trasferte piu' lunghe , tutti in fila indiana , ossia faevamo migliaia di km tutti insieme ed eravamo veramente amici.
            Mi ricordo che eravamo a Le Castellet e gli chiesi : Marco ma si puo' andare con le donne prima di una gara? mi rispose : vai tranquillo Fabio che ti puo' far solo bene.
            Ciao Marco e grazie
            stupendi questi aneddoti!!!
            p.s.ciao Fabio!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ci sono notizie del libro su di lui che doveva uscire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eustorgio View Post
                  ci sono notizie del libro su di lui che doveva uscire?
                  segui bene qua.

parla la moglie di marco

ho appena avuto la risposta adesso dal presidente del moto club spoleto che organizza il trofeo "marco papa" la presentazione del libro verr? fatta a magione il 26 giugno al circuito. NON DEVI MANCARE!!!! ancora grazie di tutto,.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    segui bene qua.

parla la moglie di marco

ho appena avuto la risposta adesso dal presidente del moto club spoleto che organizza il trofeo "marco papa" la presentazione del libro verr? fatta a magione il 26 giugno al circuito. NON DEVI MANCARE!!!! ancora grazie di tutto,.
                    Grazie!!

Comment

• Font Size
                      bello il tutto

Comment

• Font Size
                        Mamma mia...
                        Un grande personaggio; ho un ricordo nitido di lui: ero piccolino, venne a parlare con l'allora datore di lavoro di mio padre per una sponsorizzazione.
                        Venne col camper, insieme alla sua fidanzata.
                        Alla fine del colloquio uscì e si mise a parlare con noi.
                        Avrà avuto 4 o 5 anni, mi regalò degli adesivi e mi rese felicissimo, li attaccai al mio benellino monomarcia...
                        Questa foto l'ho presa dal video, l'ho fatta vedere ai miei e si sono un po' commossi (si vede lo sponsor di cui parlavo):

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Mamma mia...
                          Un grande personaggio; ho un ricordo nitido di lui: ero piccolino, venne a parlare con l'allora datore di lavoro di mio padre per una sponsorizzazione.
                          Venne col camper, insieme alla sua fidanzata.
                          Alla fine del colloquio usc? e si mise a parlare con noi.
                          Avr? avuto 4 o 5 anni, mi regal? degli adesivi e mi rese felicissimo, li attaccai al mio benellino monomarcia...
                          Questa foto l'ho presa dal video, l'ho fatta vedere ai miei e si sono un po' commossi (si vede lo sponsor di cui parlavo):

BELLISSIMA LA FOTO, PER TE E PER TUTTI GLI APPASSIONATI VI DO' QUESTA NOTIZIA

Comment

• Font Size
                            il piu' amato tra i privati

Comment

• Font Size
                              Guardando il video di un vecchio Gran Premio, ho notato questo bel primo piano di Marco in sella alla Paton. Era il giro di ricognizione del Gran Premio d'Olanda 1989, naturalmente ad Assen. L'immagine non ? nitida, per? la posa di Marco ? stupenda, quasi da copertina.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pilosio View Post
                                Guardando il video di un vecchio Gran Premio, ho notato questo bel primo piano di Marco in sella alla Paton. Era il giro di ricognizione del Gran Premio d'Olanda 1989, naturalmente ad Assen. L'immagine non ? nitida, per? la posa di Marco ? stupenda, quasi da copertina.

bella, bella davvero!

Comment

X
                                Working...
                                X