Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatori

allora.... vi pongo una questione molto importante... luned? vado a fare il passaggio della famosa guzzi finalmente.... vorrei delle info.... ho da rifare gli ammortizzatori... sia dietro sia la forcella.... siccome ho trovato una coppia di ammortizzatori per quella moto a 18? che secondo me ? una cifra buona anche se usati... volevo chiedervi orientativamente i cosi di un rigenero degli ammortizzatori... nel caso sia fattibile... ma a quanto so ? cos?....
    altra cosa.... gli ammortizzatori dietro sono intercambiabili da moto a moto... cio?... se tengo conto della lunghezza tra i due fori di fissaggio e del diametro stesso dei fori... posso andare tranquillo e montare ammortizzatori di un altra moto giusto?

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    allora.... vi pongo una questione molto importante... lunedì vado a fare il passaggio della famosa guzzi finalmente.... vorrei delle info.... ho da rifare gli ammortizzatori... sia dietro sia la forcella.... siccome ho trovato una coppia di ammortizzatori per quella moto a 18€ che secondo me è una cifra buona anche se usati... volevo chiedervi orientativamente i cosi di un rigenero degli ammortizzatori... nel caso sia fattibile... ma a quanto so è così....
    altra cosa.... gli ammortizzatori dietro sono intercambiabili da moto a moto... cioè... se tengo conto della lunghezza tra i due fori di fissaggio e del diametro stesso dei fori... posso andare tranquillo e montare ammortizzatori di un altra moto giusto?
    Toofastforu, non mi dici che tipo di Guzzi. Tieni presente che se è un modello anni 70/80 la forcella anteriore ha delle "cartucce" ammortizzanti che non ti consiglio di far rigenerare e della cui reperibilità non sò che dirti. Per i posteriori vale quello che hai detto: l'importante è la distanza tra i fori di fissaggio. Si troveranno ancora dei Koni? Sarebbero l'ideale.Ciao
    Last edited by PantahVeleno; 17-10-07, 12:57.

Comment

• Font Size
      è una 250ts..... potreste indicarmi qualche marca famosa di ammortizzatori di un tempo??

Comment

• Font Size
        Originally posted by toofastforu View Post
        ? una 250ts..... potreste indicarmi qualche marca famosa di ammortizzatori di un tempo??
        I Koni che ti dicevo (ma la mia esperienza ? limitata alle grosse bicilindriche Guzzi anni 80/90) i Bitubo ed i Marzocchi!

Comment

• Font Size
          dei sebac che mi dite?
          Last edited by toofastforu; 17-10-07, 13:57.

Comment

• Font Size
            telefona aquesti signori qua sono i piu' forniti d'italia

Comment

• Font Size
              e lo so bene!! e conosco anche i prezzi!!

Comment

X
              Working...
              X