Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Moto storiche a Gallarate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video Moto storiche a Gallarate

Come si diceva ieri sera tre Domeniche fa sono stato a Gllarate......un p? di amici hanno arganizzato una bella rievocazione storica di alcune fra le moto che hanno segnato la storia del motociclismo..........ovviamente non potevo non mancare amando in modo pazzesco tutto ci? che ? cultura motociclistica.

Ho fatto alcuni video che vi poster?....

le moto le vedrete sia in versione statica.....che mentre si scaldano........oltre che nel piccolo circuito cittadino....

spero ci siano delle belle discussioni riguardo del nostro immenso patrimonio motociclistico Italiano.........che tante nazioni ci invidiano!

Prima parte
    Video della rievocazione storica Circuito di Cascinetta, Gallarate Settembre 2007 1° parte

• Font Size
    bella robetta cavolo, vai col secondo video

Comment

• Font Size
      Kaciaro sto caricando.......ma è già la terza volta che ci provo....mi si disconette sempre la linea.......porcaccia!

Comment

• Font Size
        c'ero anchio

Comment

• Font Size
          Metto il secondo video Ragazzi ..........diciamo che qualcosa inizia a sentirsi....ma aspettate il prossimo!

Video della rievocazione storica Circuito di Cascinetta, Gallarate Settembre 2007 2° parte (altro)

Comment

• Font Size
            E si va con il terzo..........e le moto si scaldano per bene

Video della rievocazione storica Circuito di Cascinetta, Gallarate Settembre 2007 3° parte

Comment

• Font Size
              bellissimi e vai col 4?

Comment

• Font Size
                Ho finito di caricarli tutti........prima volta che lo facevo scusate!

Video numero quattro.......si parla di Mv Agusta anni 57-58 di una rarissima Lintho .....per andare sulla mia preferita che è il quattro in linea di Philps Read...anni 73-74.......vedrete poi un contagiri molto particolare Smith e ed infine un tributo al grande paso con una Benelli quattro.......

Guardate che sono tutte moto quasi a pezzi unici costosissime e estremamente rare buona visione

Rievocazione storica Circuito di Cascinetta Gallarate(VA)settembre 2007 4°parte

Comment

• Font Size
                  Ultimo video......e parte con un Agostini mai visto così vero e scherzoso nel suo mondo meraviglioso......

poi si passa alla rievocozione....ho cercato di mettere in evidenza le sinfonie dei motori Mv Agusta .......in uno spezzone vedre anche un re di italia...in moto...e questo mi ha fatto balenare l'idea di far ritornare la Monarchia!

comunque a voi il vide...

Video della rievocazione storica Circuito di Cascinetta, Gallarate Settembre 2007 4° parte (altro) (altro) (meno dettagli)

Ora mi aspetto i vari commenti

Comment

• Font Size
                    Che dire belle immagini e bei suoni,il rombo della MV E' INCONFONBILE

Comment

• Font Size
                      Aspetta che fra qualche mese ne vedrai delle bellissime.......immaginati delle immagini on-bord al tt o a spa ......su queste moto.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pani View Post
                        Aspetta che fra qualche mese ne vedrai delle bellissime.......immaginati delle immagini on-bord al tt o a spa ......su queste moto.......
                        AZZ MITICO VAI ALLA RIEVOCAZIONE????

qual'eh stata la moto, che ti ha emozionato di piu' in quel di gallarate????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          AZZ MITICO VAI ALLA RIEVOCAZIONE????

qual'eh stata la moto, che ti ha emozionato di piu' in quel di gallarate????

Le mie moto che sono ancora da fare.......c'? un signore li che ogni tanto inqudro con la telecamera.......? mio padre.......che ? un super appasionato e un vero intenditore..........nel senso che conosce veramente tutte quelle moto....ne abbiamo 5 da allestire.....

modello Surtess 57-58 semicarenata ruote a raggi freni a tamburo
                          Agostini primi anni 60 con codino tondo ruote a raggi freni a tamburo
                          Agostini inizio anni 70 Con ruote a raggi ma freni a disco
                          Read anni 74 evvero la "Studio74" con i cerchi in magnesio freni a disco e radiatore
                          e poi la mia personale....che ? quella delle 200 Miglia di Imola cerchi motore 750 potenza oltre i 120cv radiatore forcelle in magnesio cerchi ecc....

Saranno pronte fra qualche anno.....considerando che mio padre ne fa una ogni due anni.....e poi sar? il mega capo meccanico della azienda che stiamo per aprire.....specializzato in moto d'epoca e ducati...

Per rispondere alla tua domanda la moto che pi? mi piace ? la Mv Agusta Auilone esemplare unico ....che ha Elli......il signore al quele Ago tocca le gambe da dietro che ? il pi? grande collezionista.....

? uno stodio ereodinamico ha delle alette sulla carena....non ha mai corso ma ? uno spettacolo davvero......o la 500 sei cilindri......

il fatto ? che io sono cresciuto in questo ambiente .....e ne sono follemente innamorato..........se solo potessi respirare quella atmosfera fra storia, cultura e sport....guarda....

Comment

• Font Size
                            Guarda sti uomini di 69-70 anni con come staldano le loro moto....facci caso......se li guadi negli occhi riesci a rivedere lo sguardo del bambino appasionato......il fatto e che io solo a sentire queste musiche........ti giuro mi commuovo...mi viene la pelle d'oca e rimango senza parole.....è più forte di me......ed è l'unica cosa che che mi fa lo stesso effetto!!!.........nemmeno quando scaldo io la mia Fulvia e che sto per andarci a girare......è una cosa troppo forte che mi prende dentro.....

il mio sogno è di andare a spa un giorno con la Mv Imola o daytona e farci una garetta fra 150.000 spettatori festanti ed emozionati!.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pani View Post
                              Guarda sti uomini di 69-70 anni con come staldano le loro moto....facci caso......se li guadi negli occhi riesci a rivedere lo sguardo del bambino appasionato......il fatto e che io solo a sentire queste musiche........ti giuro mi commuovo...mi viene la pelle d'oca e rimango senza parole.....? pi? forte di me......ed ? l'unica cosa che che mi fa lo stesso effetto!!!.........nemmeno quando scaldo io la mia Fulvia e che sto per andarci a girare......? una cosa troppo forte che mi prende dentro.....

il mio sogno ? di andare a spa un giorno con la Mv Imola o daytona e farci una garetta fra 150.000 spettatori festanti ed emozionati!.....
                              che dire, speriamo che il tuo sogno si avveri presto, ma le moto che avete sono ex Mv corsa originali???
                              valgono un patrimonio cazzzz

Comment

X
                              Working...
                              X