Rispondo a Kaciaro (perdonatemi non so come si fa la citazione.. devo impratichirmi non ho mai frequentato forums prima d'ora..): s? Schwantz si era ritirato l'anno prima con una toccante conferenza stampa mi pare al Mugello.. ci fosse stato ancora lui - che a Suzuka andava fortissimo, a differenza ad esempio di Doohan - magari nel '96 per Abe sarebbe stata pi? dura, senza nulla togliere alla grandissima gara del giapponese (che per? va detto, in casa andava ad occhi chiusi)!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abe
Collapse
X
-
Originally posted by m@rce73Rispondo a Kaciaro (perdonatemi non so come si fa la citazione.. devo impratichirmi non ho mai frequentato forums prima d'ora..): s? Schwantz si era ritirato l'anno prima con una toccante conferenza stampa mi pare al Mugello.. ci fosse stato ancora lui - che a Suzuka andava fortissimo, a differenza ad esempio di Doohan - magari nel '96 per Abe sarebbe stata pi? dura, senza nulla togliere alla grandissima gara del giapponese (che per? va detto, in casa andava ad occhi chiusi)!
Comment
-
E' vero, Kaciaro, fece una gara splendida finch? non si stese rotolando nella sabbia.. prima che derapate per?, e che controllo della moto!
E' incredibile come mi ricordi quel Gp anche se non lo vedo da anni. Nei primi giri Cadalora and? via a tutti, sembrava destinato al trionfo poi un degrado improvviso delle Dunlop e venne riassorbito ed inesorabilmente staccato dal gruppetto di Doohan, Schwantz (che avrebbe poi vinto la gara) ed appunto lo scatenatissimo Abe (vero eroe della giornata)
Comment
-
Originally posted by m@rce73E' vero, Kaciaro, fece una gara splendida finch? non si stese rotolando nella sabbia.. prima che derapate per?, e che controllo della moto!
E' incredibile come mi ricordi quel Gp anche se non lo vedo da anni. Nei primi giri Cadalora and? via a tutti, sembrava destinato al trionfo poi un degrado improvviso delle Dunlop e venne riassorbito ed inesorabilmente staccato dal gruppetto di Doohan, Schwantz (che avrebbe poi vinto la gara) ed appunto lo scatenatissimo Abe (vero eroe della giornata)
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250e due anni dopo... va che bella fotina
http://img459.imageshack.us/img459/1...dmugg960zk.jpg
Comment
-
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Originally posted by max83mMitico Harada Avevo l'Aprilia RS replica Harada...Mi ricordo che era bravino ma...che fine ha fatto?
Comment
X
Comment