Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rispondo a Kaciaro (perdonatemi non so come si fa la citazione.. devo impratichirmi non ho mai frequentato forums prima d'ora..): s? Schwantz si era ritirato l'anno prima con una toccante conferenza stampa mi pare al Mugello.. ci fosse stato ancora lui - che a Suzuka andava fortissimo, a differenza ad esempio di Doohan - magari nel '96 per Abe sarebbe stata pi? dura, senza nulla togliere alla grandissima gara del giapponese (che per? va detto, in casa andava ad occhi chiusi)!

Comment

• Font Size
      Originally posted by m@rce73
      Rispondo a Kaciaro (perdonatemi non so come si fa la citazione.. devo impratichirmi non ho mai frequentato forums prima d'ora..): s? Schwantz si era ritirato l'anno prima con una toccante conferenza stampa mi pare al Mugello.. ci fosse stato ancora lui - che a Suzuka andava fortissimo, a differenza ad esempio di Doohan - magari nel '96 per Abe sarebbe stata pi? dura, senza nulla togliere alla grandissima gara del giapponese (che per? va detto, in casa andava ad occhi chiusi)!
      eh gia' ma l'emozione di quella gara mi resta sempre viva ad un passaggio li supero' tutti e 2 sul rettilineo che sembravano doppiati

Comment

• Font Size
        E' vero, Kaciaro, fece una gara splendida finch? non si stese rotolando nella sabbia.. prima che derapate per?, e che controllo della moto!
        E' incredibile come mi ricordi quel Gp anche se non lo vedo da anni. Nei primi giri Cadalora and? via a tutti, sembrava destinato al trionfo poi un degrado improvviso delle Dunlop e venne riassorbito ed inesorabilmente staccato dal gruppetto di Doohan, Schwantz (che avrebbe poi vinto la gara) ed appunto lo scatenatissimo Abe (vero eroe della giornata)

Comment

• Font Size
          Originally posted by m@rce73
          E' vero, Kaciaro, fece una gara splendida finch? non si stese rotolando nella sabbia.. prima che derapate per?, e che controllo della moto!
          E' incredibile come mi ricordi quel Gp anche se non lo vedo da anni. Nei primi giri Cadalora and? via a tutti, sembrava destinato al trionfo poi un degrado improvviso delle Dunlop e venne riassorbito ed inesorabilmente staccato dal gruppetto di Doohan, Schwantz (che avrebbe poi vinto la gara) ed appunto lo scatenatissimo Abe (vero eroe della giornata)
          Cadalora si salvo' per miracolo da una perdita di aderenza ad altissima velocita'

Comment

• Font Size
            e due anni dopo... va che bella fotina

Comment

• Font Size
              andrè...troppo bella sta foto
              vi prego ditemi i nomi degli altri piloti...ho riconosciuto solo Loris

Comment

• Font Size
                Da sinistra a destra : Roberts j - Bayle - Capirossi - Harada - Abe

Comment

• Font Size
                  bella foto anche se la banda non fece tanti bei concerti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    e due anni dopo... va che bella fotina
                    http://img459.imageshack.us/img459/1...dmugg960zk.jpg
                    Spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                      ce n'? un altra con scritto born to be bikers

o natural born bikers.. nn ricordo.

Comment

• Font Size
                        bella me lo ricordo quella gara, mi pacerebbe averla

Comment

• Font Size
                          Mitico Harada Avevo l'Aprilia RS replica Harada...Mi ricordo che era bravino ma...che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                            Andrea quella foto e' spettacolare !!!

Comment

• Font Size
                              ma norick abe per me ? stato un grande poco tempo fa ho rivisto le stagioni 98 99 00 su espn classic sports ed era sempre li con in primi fin kuando non finiva la gomma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m
                                Mitico Harada Avevo l'Aprilia RS replica Harada...Mi ricordo che era bravino ma...che fine ha fatto?
                                campione del mondo 250 ritirato a fine 2003 mi sembra

Comment

X
                                Working...
                                X