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Ipotetica Sfida Smanettoni Anni '70!!!!

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    #16
    Originally posted by Breeze View Post
    Lasciando perdere il vincitore della sfida, mentre scrivo la fantasia lavora a ruota libera... pensate che bello scendere nel vostro (grande) garage sotto casa e trovare tutte queste moto in perfette condizioni e luccicanti... e chi torna pi? in casa??!!
    Comunque quell'arancione Laverda mi fa sempre battere il cuore!
    TE LA DEVI PRENDERE UNA ENZO, NON C'E NIENTE DA FARE

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      #17
      Allora, siccome si parla della Futa non me ne abbiano gli estimatori di Laverda, Honda e Kava ma non è la strada dove potevano esprimersi al meglio: il peso e la "durezza" nelle esse per il Laverda, il reparto sospensioni ed il peso per l'Honda, freni ed erogazione per Kava (a 4 e sopratutto 2 tempi), freni per le Inglesi fanno si che non potessero competere con Ducati Guzzi. la Guzzi era un poco sfavorita dalla lunghezza dell'interasse e dalla "ruvidità" del cardano nelle staccate...impegnative. Io i miei soldi, in un'ipotetica scommessa, li metterei sul Duca....è non fanatismo di Ducataro ..all'epoca ho avuto un Triumph Trident , Guzzi 750 S3 ed un Ducati 750 sport (aimè non desmo!)...certo che se me le fossi tenute!!!
      Last edited by PantahVeleno; 05-10-07, 10:54.

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        #18
        Per la precisione: il Norton in foto ha uno splendido freno a 4 ganasce Grimeca...che ? tutto un'altro..frenare !! Al Four ? stato modificato l'assetto con mezzi manubri scarichi e pedane. Di serie era mooooolto pi? paciosa!

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          #19
          Permettetemi di postare due fotine:

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            #20
            Originally posted by PantahVeleno View Post
            Allora, siccome si parla della Futa non me ne abbiano gli estimatori di Laverda, Honda e Kava ma non ? la strada dove potevano esprimersi al meglio: il peso e la "durezza" nelle esse per il Laverda, il reparto sospensioni ed il peso per l'Honda, freni ed erogazione per Kava (a 4 e sopratutto 2 tempi), freni per le Inglesi fanno si che non potessero competere con Ducati Guzzi. la Guzzi era un poco sfavorita dalla lunghezza dell'interasse e dalla "ruvidit?" del cardano nelle staccate...impegnative. Io i miei soldi, in un'ipotetica scommessa, li metterei sul Duca....? non fanatismo di Ducataro ..all'epoca ho avuto un Triumph Trident , Guzzi 750 S3 ed un Ducati 750 sport (aim? non desmo!)...certo che se me le fossi tenute!!!
            infatti anche io credo che , guzzi e ducati erano favorite

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              #21
              mach III tutta la vita !!!!!!

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                #22
                Originally posted by nicoss View Post
                mach III tutta la vita !!!!!!
                Nicoss, mai guidata una vero?

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                  #23
                  io ho iniziato a leggere le riviste di moto solo qualche anno dopo, quando questi modelli erano gi? fuori produzione, per?, a naso, direi Ducati. Malgrado il V7 avesse un ottimo telaio e certamente pi? motore del Ducati, gli ingombri del Guzzi sono impressionanti....mi ricorda un 850 T5 con i manubri appena pi? bassi...faccio fatica a credere che sul guidato il 750SS non riuscisse ad andare via

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                    #24
                    Originally posted by THEPRETENDER View Post
                    io ho iniziato a leggere le riviste di moto solo qualche anno dopo, quando questi modelli erano già fuori produzione, però, a naso, direi Ducati. Malgrado il V7 avesse un ottimo telaio e certamente più motore del Ducati, gli ingombri del Guzzi sono impressionanti....mi ricorda un 850 T5 con i manubri appena più bassi...faccio fatica a credere che sul guidato il 750SS non riuscisse ad andare via
                    a parte che dal v7 al T5 passano quasi 10anni...
                    e poi il ducati...non era più del v7...anzi!
                    Last edited by ducatiBS; 07-10-07, 19:46.

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                      #25
                      Originally posted by ducatiBS View Post
                      a parte che dal v7 al T5 passano quasi 10anni...
                      e poi il ducati...non era pi? del v7...anzi!

                      sar? sicuramente colpa mia ma dopo averlo riletto 3 volte ancora non riesco a capire il significato di quanto hai scritto

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                        #26
                        Originally posted by THEPRETENDER View Post
                        sar? sicuramente colpa mia ma dopo averlo riletto 3 volte ancora non riesco a capire il significato di quanto hai scritto

                        tu hai detto che la 750ss era meglio nel guidato del v7?
                        na...affatto...
                        e poi dici del t5...
                        a parte che il t5 ? di quasi 10 anni dopo del v7, e certamente ? meglio del v7...ma anche un altro genere di moto rispetto al v7

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                          #27
                          Originally posted by ducatiBS View Post

                          tu hai detto che la 750ss era meglio nel guidato del v7?
                          na...affatto...
                          e poi dici del t5...
                          a parte che il t5 ? di quasi 10 anni dopo del v7, e certamente ? meglio del v7...ma anche un altro genere di moto rispetto al v7

                          pur non avendo mai provato le moto in questione, le vedo come 2 classiche moto italiane del periodo, sane di ciclistica ma di interasse e avancorsa lunghi. Visto che si parla di passi di montagna, mi immagino la Ducati avvantaggiata da un peso minore e da un'impostazione pi? sportiva, mentre la Guzzi ? gonfia e massiccia tanto da ricordarmi un modello chiaramente turistico come il T5. Che sia uscito 10 anni dopo....direi che fin qui ci arriviamo tutti, se a titolo di esempio avessi citato il Goldwing mi avresti fatto presente che era successiva al CB Four?

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                            #28
                            Rispondero' in maniera disinteressata senz'altro il cb750four,che era una bestia di moto,e aveva un assetto fantasmagorico anche se non la usavo in pista)
                            Last edited by hawk; 09-10-07, 05:39.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hawk View Post
                              Rispondero' in maniera disinteressata senz'altro il cb750four,che era una bestia di moto,e aveva un assetto fantasmagorico anche se non la usavo in pista)
                              ma ce l'hai ancora in garage ???

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                                #30
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                ma ce l'hai ancora in garage ???
                                Purtroppo rottamata circa 10 anni fa

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