Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande gara del pilota laziale, nonostante un motore poco in forma ? riuscito a piegare la resistenza di Stoner e il solito De Angelis....
1. Perugini (Ita-Aprilia) in 40'11"124, alla media di 147,989 Km/h;
2. Stoner (Aus-Aprilia) a 0"212;
3. A. De Angelis (RSM-Aprilia) a 0"375;
4. Pedrosa (Spa-Honda) a 0"774;
5. P. Nieto (Spa-Aprilia) a 5"877;
6. Talmacsi (Ung-Aprilia) a 11"791;
7. Dovizioso (Ita-Honda) a 12"070;
8. Cecchinello (Ita-Aprilia) a 12"212;
9. Corsi (Ita-Honda) a 12"645; 10. Kallio (Fin-Honda) a 16"369;
11. Giansanti (Ita-Aprilia) a 16"370;
12. Simoncelli (Ita-Aprilia) a 16"825;
13. Pellino (Ita-Aprilia) a 21"622;
14. Barbera (Spa-Aprilia) a 27"161;
15. Lai (Ita-Malaguti) a 41"028;
16. Harms (Dan-Aprilia) a 45"131;
17. Borsoi (Ita-Aprilia) a 45"377;
18. Locatelli (Ita-KTM) a 54"576;
19. Giuseppetti (Ger-Honda) a 55"177;
20. Simon (Spa-Malaguti) a 1'11"657;
21. Lorenzo (Spa-Derbi) a 1'22"753;
22. Lenart (Ung-Honda) a 1'36"455;
23. Camier (Gbr-Honda) a un giro.
EROI A DUE RUOTE
Cap.41 STEFANO PERUGINI Soprannominato l'Etrusco per via delle sue origini ciociare, nasce a Viterbo il 10/9/74.
Comincia a farsi notare nel 92 con la vittoria del campionato italiano sport production 125. Nel 93 sempre su Aprilia vince il campionato italiano velocit? 125, nella stessa stagione si aggiudica anche il titolo di campione europeo velocit? 125 e fa il debutto nel mondiale al GP d'Italia.
Dal 94 entra in pianta stabile nel campionato mondiale 125 sempre su Aprilia terminando al settimo posto in classifica forte di due secondi posti in Germania e U.S.A.(va' sul podio ALLA MITICA LAGUNA SECA...) e due terzi in Repubblica Ceca e Argentina.
Nel 95 colleziona quattro secondi posti, Malesia, Spagna, Italia e Inghilterra e termina sesto in campionato.
Nel 96 coglie tre vittorie, Malesia, Francia e Inghilterra ed un secondo posto in Germania chiudendo la stagione al sesto posto.
Nel 97 passa in 250 sempre con Aprilia e termina la stagione al nono posto.
Nel 98 passa alla Honda, fa terzo in Inghilterra e ad Imola e chiude settimo.
Nel 99 va sul podio solo in Francia, al terzo posto ma finisce al quinto in classifica generale.
Dopo un anno sabbatico torna nel 2001 in 125 con la Italjet ma ? un mezzo disastro e finisce ventunesimo. Nel 2002 cambia poco e si classifica al diciassettesimo posto.
Nel 2003 torna in Aprilia e vince in Giappone e Germania, fa secondo in Repubblica Ceca e terzo in Inghilterra finendo il campionato al quarto posto.
Ma erano gli ultimi fuochi perch? nel 2004 incappa in una stagione buia sulla Gilera 125 terminata al ventiquattresimo posto. Alla fine di questa stagione decide di ritirarsi.
Comment