Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perugini:alias L'etrusco !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postl'ultima annata,la piu' deludente quella con al Gilera culminata col tamponamento di Lai suo compagno di squadra in australia una roba allucinante.....
avete la gara per caso????
p.s. gran bel cascoLast edited by kawafan; 01-02-09, 10:52.
Comment
-
-
-
Originally posted by GG View PostVinse anche a rio quell'anno (1999) o sbaglio?Last edited by kaciaro; 05-02-09, 13:09.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostPurtroppo sbagli, Stefano non vinse mai in 250 a Rio fece una gara bellissima tenendo testa anche a Rossi , un lieve contatto con Ukawa a poche curve dalla fine lo escluse dal podio
Mi sembra che in quella gara rossi vinse il mondiale per?. o no?
Comment
-
Originally posted by GG View PostAhh ok, mi ricordavo che era davanti ma non come fosse finita.
Mi sembra che in quella gara rossi vinse il mondiale per?. o no?
Comment
-
-
Originally posted by GG View PostBhe adesso devi dirla. Se non vuoi creare flame in pm!
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostUhm diciamo , che se tu mi mandi un lauto compenso in denaro io ti invio 3 dvd autoprodotti sulla storia di STEFANO, C'E ANCHE UNA INTERVISTA dove parla di cose non troppo chiare , cosi' senti dalla sua voce , che ne dici???
Comment
-
Grande il Perugini, cmq nn ha perso l'istinto di fa i numeri con la moto, l'ultima volta che ci sono uscito insieme, ha fatto spettacolo con la l'ipermotard che ci? mo.......
Sulla cimina nn se parava........Grande L'etrusco.... E vi dico di piu persona squisita....
Comment
-
Sta bene fa il piccolo costruttore edile, ha messo su famiglia e scorrazza per le vie del paese con il cayenne.
Conle moto da corsa ha chiuso, si ? comprato una hyper con cui la domenica ogni tanto semina il macello.
Comment
X
Comment