Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Mostra Scambio Imola 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    azz...a Novegro invece mi hanno detto che si fanno affaroni...speriamo
    ? si affaroni li fanno quelli che vendono....
    w ebay!!!

Comment

• Font Size
      il mercatino di Imola (ma anche tanti altri) ? cos? : ci sono moto bellissime,come ad esempio la bianchi 500 gp del 1964,come i tricicli pieni di ruggine...questo fa parte dello show.
      Io ho parlato un'ora con una persona mai vista prima,che vendeva un paio di Yamaha Tz 250 da gran premio,di vecchie gare e piloti. Il mercatino non serve necessariamente per comperare (anche se io sono tornato con una rd350 da restaurare)ma anche per tornare ai bei tempi con la mente.
      Spero solo una cosa, e la spero di cuore: che il circuito di Imola torni ad essere quello di un tempo,perch? ? un vero peccato lasciare a s? stesso una delle piste pi? belle del mondo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        OK MA ER TRECICOLO TUTTO RUZZO CHI CAZZ SE LO ACCATTA????
        Ah.. ho capito, in questo tipo di mercatini non ci sei mai andato..... deve essere cosi'
        perche' ti garantisco che si vende e si compra anche l'impossibile da credere

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO View Post
          il mercatino di Imola (ma anche tanti altri) ? cos? : ci sono moto bellissime,come ad esempio la bianchi 500 gp del 1964,come i tricicli pieni di ruggine...questo fa parte dello show.
          Io ho parlato un'ora con una persona mai vista prima,che vendeva un paio di Yamaha Tz 250 da gran premio,di vecchie gare e piloti. Il mercatino non serve necessariamente per comperare (anche se io sono tornato con una rd350 da restaurare)ma anche per tornare ai bei tempi con la mente.
          Spero solo una cosa, e la spero di cuore: che il circuito di Imola torni ad essere quello di un tempo,perch? ? un vero peccato lasciare a s? stesso una delle piste pi? belle del mondo!

grande!!!

Comment

X
          Working...
          X