Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Mostra Scambio Imola 2007
Collapse
X
-
il mercatino di Imola (ma anche tanti altri) ? cos? : ci sono moto bellissime,come ad esempio la bianchi 500 gp del 1964,come i tricicli pieni di ruggine...questo fa parte dello show.
Io ho parlato un'ora con una persona mai vista prima,che vendeva un paio di Yamaha Tz 250 da gran premio,di vecchie gare e piloti. Il mercatino non serve necessariamente per comperare (anche se io sono tornato con una rd350 da restaurare)ma anche per tornare ai bei tempi con la mente.
Spero solo una cosa, e la spero di cuore: che il circuito di Imola torni ad essere quello di un tempo,perch? ? un vero peccato lasciare a s? stesso una delle piste pi? belle del mondo!
Comment
-
-
Originally posted by BARONCIO View Postil mercatino di Imola (ma anche tanti altri) ? cos? : ci sono moto bellissime,come ad esempio la bianchi 500 gp del 1964,come i tricicli pieni di ruggine...questo fa parte dello show.
Io ho parlato un'ora con una persona mai vista prima,che vendeva un paio di Yamaha Tz 250 da gran premio,di vecchie gare e piloti. Il mercatino non serve necessariamente per comperare (anche se io sono tornato con una rd350 da restaurare)ma anche per tornare ai bei tempi con la mente.
Spero solo una cosa, e la spero di cuore: che il circuito di Imola torni ad essere quello di un tempo,perch? ? un vero peccato lasciare a s? stesso una delle piste pi? belle del mondo!
grande!!!
Comment
X
Comment