Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rikiesta amarcord

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rikiesta amarcord

un saluto a questa splendida sezione dove seguo da tanti mesi e ho salvato dei bellissimi ricordi.
    avrei una rikiesta se possibile,documentazione e foto della storia suzuki corse sui 4 cilindri nell ama a cavallo degli anni 70-80-90 per es. dal gs yoshimura di wes cooley,al katana 1100 e alla serie gsxr "sacs"

• Font Size
    Un po' OT: la nuova Suzuki Stratosphere 6 cilindri in linea potrebbe essere la degna erede della mitica Katana.

http://www.motoblog.it/tag/6+cilindri

Comment

• Font Size
      ciao io nn mi riferivo alle novita' ma documentazione varie e foto delle superbike anni 70-80-90. ke so la katana fu fatta anke in 1000cc per farla correre in vari campinati e una serie era anke kiamata sb con telaio rosso poke unita' costruite, parlo sempre di old bike

Comment

• Font Size
        di wes , come foto trovi molto qua

per la storia io lessi un bell'articolo, con foto qua

pero' devi con un po' di pazienza cercare tu l'articolo

Comment

• Font Size
          ciao kaciaro hai qualke link del katana e gsxr anni 80-87

Comment

• Font Size
            Purtroppo solo in inglese:

Comment

• Font Size
              Se ti interessa, questo meccanico le conosce veramente bene!!!!
              Preparazioni motori. Chinarello Moto si occupa di preparazione, elaborazione, sviluppo motori, mappature centraline.

Comment

• Font Size
                ci sono questi appassionati di GS e Katana

http://www.digitalimage.it/mitichegs/frame.html

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Se ti interessa, questo meccanico le conosce veramente bene!!!!
                  www.ok-moto.it
                  kappa kappp... kinarello e' il top per i katana gsx in italy lo conosco il sito ma nn ho bisogno di preparazione motore.
                  il sito mitike gs sono di casa iscritto da anni.
                  grazie a tutti per le info in generale io cercavo qualcosa di preciso sul modello katana e sul suo impiego nelle gare,ke so tipo di gare e piazzamento cosi come per il gsxr 750,il sito ke mi ha passato kaciaro superbike planet a un certo puntonello score del campionato sbk ce un buco da inizi anni 80 fino al 92 perke?nn hano corso?
                  trovo in rete foto di schwantz con la 750yoshi della daytona ma nn capisco ke campionato era.
                  faccio un po di confusione in queste annate.

Comment

X
                  Working...
                  X