Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 500 Anno 1978 Spa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motomondiale 500 Anno 1978 Spa

QUANTI EROI

• Font Size
    Riconosco Sheene, Roberts, Cecotto.
    Pista mitica ma, con i regolamenti attuali sui circuiti, le Motogp non potranno mai correrci. Ci corre regolarmente il mondiale endurance con una 24 ore. Non vorrei dire una sciocchezza ma nel 1979 in questo tracciato le 500 fecero segnare oltre 220 km/h sul giro veloce e le 250 oltre 200 km/h.
    Last edited by gillescorona; 09-09-07, 00:43.

Comment

• Font Size
      Caspita ... piu' vediamo foto amarcord piu' la nostalgia sale ...

Nel 78 avevo 1 anno

Comment

• Font Size
        cavolo che circuito....... fantastico...

Comment

• Font Size
          El circuito de Spa

EL CIRCUITO ERA DE 14,076 KM ERA IL PIU VELOCE DE EUROPA.

Questo che dicco alora non e de Spa e non e de moto, ma e interessante, sai quale fu la gara piu veloce della F1 ? , el GP de Monza el 5 de setembre de 1971 el promedio fu de 242,616 km/h il vincitore Peter Gethin con la BRM P160 V12

MAMMA MIA... CHE EPOCA!!!!!!
          Last edited by lucio; 10-09-07, 01:57.

Comment

• Font Size
            A Spa si narra che Graham Hill, pilota di F1, si sia trovato in curva una signora anziana che attraversava la strada per portare la spazzatura al cassonetto posto dall'altro lato della strada, la signora portava la spazzatura sempre alla stessa ora indipendentemente da tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Riconosco Sheene, Roberts, Cecotto.
              Pista mitica ma, con i regolamenti attuali sui circuiti, le Motogp non potranno mai correrci. Ci corre regolarmente il mondiale endurance con una 24 ore. Non vorrei dire una sciocchezza ma nel 1979 in questo tracciato le 500 fecero segnare oltre 220 km/h sul giro veloce e le 250 oltre 200 km/h.
              se mi capita di vederla in tv ,la gara di spa del mondiale endurance non me la perdo in quanto veder girare in quella pista ? una favola!

piste gloriose!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                i. Ci corre regolarmente il mondiale endurance con una 24 ore. .
                mi sa che ti sbagli... almeno negli ultimi anni non si e' corso nel mondiale endurance..

Comment

X
                Working...
                X