Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi regalano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie... rileggendo mi accordo di nn essermi spiegato... io nn voglio compromettere il valore storico che può avere la moto... per questo chiedevo un vostro parere...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by toofastforu View Post
      grazie... rileggendo mi accordo di nn essermi spiegato... io nn voglio compromettere il valore storico che pu? avere la moto... per questo chiedevo un vostro parere...
      hai chiesto com? messa di documenti?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ducatiBS View Post
        hai chiesto com? messa di documenti?
        il tipo ? del mio palazzo... l'altro giorno andava di fretta e siam rimasti che ne riparliamo per prendere accordi... dopo domani ho un esame... una volta dato l'esame mi presento alla sua porta...

        Comment


        • Font Size
          #19
          All'epoca veniva utilizzata per le gare juniores,con il tempo potrà assumere un certo valore!
          Se non è immatricolata sei costretto a rivolgerti all'Asi, ma io ci sono riuscito!!!
          Avevo una lambretta da reimmatricolare!
          sempre meglio tenerla originale,però io sarei tentato a prepararla per fare qualche rievocazione storica,come Varano!!!!!!!!!!!!
          Recentemente hanno fatto un bel servizio su Motociclismo d'epoca, se riesci a procurartelo ti sarà molto utile!
          Al limite ti faccio le fotocopie io!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BARONCIO View Post
            All'epoca veniva utilizzata per le gare juniores,con il tempo potr? assumere un certo valore!
            Se non ? immatricolata sei costretto a rivolgerti all'Asi, ma io ci sono riuscito!!!
            Avevo una lambretta da reimmatricolare!
            sempre meglio tenerla originale,per? io sarei tentato a prepararla per fare qualche rievocazione storica,come Varano!!!!!!!!!!!!
            Recentemente hanno fatto un bel servizio su Motociclismo d'epoca, se riesci a procurartelo ti sar? molto utile!
            Al limite ti faccio le fotocopie io!!!!!!!
            di che mese ? il motociclismo d'epoca??

            Comment


            • Font Size
              #21
              non ricordo,guardo a casa!
              Comunque è piuttosto recente,qualche mesetto fa, direi!!!!!
              Ti hanno regalato una bella moto!!! E sono convinto che è finita in buon mani!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BARONCIO View Post
                non ricordo,guardo a casa!
                Comunque ? piuttosto recente,qualche mesetto fa, direi!!!!!
                Ti hanno regalato una bella moto!!! E sono convinto che ? finita in buon mani!!!
                hihihi grazie! si in effetti le moto d'epoca mi piacciono davvero molto... hanno molto fascino per quel che mi riguarda... e nn mi importa che nn facciano i 250... la mia la adoro e nn la dar? via mai e poi mai... ci cammino e lei nn si lamenta... quindi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io preferisco le moto d'epoca...di ogni genere ed et?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ducatiBS View Post
                    io preferisco le moto d'epoca...di ogni genere ed et?...
                    visto che ci siamo.... cosa vi piace delle moto d'epoca? cio? secondo voi cos'? che le rende cos? affascinanti??

                    per i mod... lo so che spammeremo un pochino ma ? cmq inerente alla sezione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a me piace vedere l'evoluzione che ha fatto la moto...la meccanica...
                      sapere la sua storia...vedere com? fatta...
                      e poi ? pi? bello portare una moto vecchia...piena di storia...che una moto nuova da 20.000?!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X