grazie... rileggendo mi accordo di nn essermi spiegato... io nn voglio compromettere il valore storico che può avere la moto... per questo chiedevo un vostro parere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi regalano....
Collapse
X
-
-
-
-
All'epoca veniva utilizzata per le gare juniores,con il tempo potrà assumere un certo valore!
Se non è immatricolata sei costretto a rivolgerti all'Asi, ma io ci sono riuscito!!!
Avevo una lambretta da reimmatricolare!
sempre meglio tenerla originale,però io sarei tentato a prepararla per fare qualche rievocazione storica,come Varano!!!!!!!!!!!!
Recentemente hanno fatto un bel servizio su Motociclismo d'epoca, se riesci a procurartelo ti sarà molto utile!
Al limite ti faccio le fotocopie io!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostAll'epoca veniva utilizzata per le gare juniores,con il tempo potr? assumere un certo valore!
Se non ? immatricolata sei costretto a rivolgerti all'Asi, ma io ci sono riuscito!!!
Avevo una lambretta da reimmatricolare!
sempre meglio tenerla originale,per? io sarei tentato a prepararla per fare qualche rievocazione storica,come Varano!!!!!!!!!!!!
Recentemente hanno fatto un bel servizio su Motociclismo d'epoca, se riesci a procurartelo ti sar? molto utile!
Al limite ti faccio le fotocopie io!!!!!!!
Comment
-
non ricordo,guardo a casa!
Comunque è piuttosto recente,qualche mesetto fa, direi!!!!!
Ti hanno regalato una bella moto!!! E sono convinto che è finita in buon mani!!!
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Postnon ricordo,guardo a casa!
Comunque ? piuttosto recente,qualche mesetto fa, direi!!!!!
Ti hanno regalato una bella moto!!! E sono convinto che ? finita in buon mani!!!
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postio preferisco le moto d'epoca...di ogni genere ed et?...
per i mod... lo so che spammeremo un pochino ma ? cmq inerente alla sezione...
Comment
X
Comment