una guzzi 250 ts del 1973.... qualcuno sa qlcs di questa moto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi regalano....
Collapse
X
-
? un 2t bicilindrico parallelo costruito in con benelli...difatti modelli sono uguali...furono costruiti durante la brutta gestione de tomaso...
ce ne sono poche, si trova ancora qualcosa come pezzi di ricambio, e st? prendendo piede velocemente come moto d'interesse storico...quindi si stanno lievitando i prezzi...quindi...porta a casa!
poi essendo d'epoca, dopo averla iscritta ASI o FMI, per farla diventare d'interesse storico, oppure senza iscriverla, paghi bollo ridotto, se la iscrivi, paghi assicurazione+bollo ridotti.
occhio che nella tua regione magari, se non la iscrivi, non pu? pi? circolare!
Comment
-
vfr un po di culo nn fa mai male....
ducatiBS grazie delle info... devo ancora andarla a vedere ma a quanto mi ha detto il proprietario è marciante... quindi penso proprio che la cosa andrà in porto...
Comment
-
Originally posted by toofastforu View Postvfr un po di culo nn fa mai male....
ducatiBS grazie delle info... devo ancora andarla a vedere ma a quanto mi ha detto il proprietario ? marciante... quindi penso proprio che la cosa andr? in porto...
se ? stata radiata per demolizione...non c? niente da fare...? solo un pezzo di ferro!
Comment
-
-
Originally posted by bennyiens View Postsei abb fortunello...allora mi farai guidare la tua mv...Last edited by toofastforu; 04-09-07, 07:52.
Comment
-
grazie ragazzi... siete davvero molto utili....
volevo chiedervi una cosa.... secondo voi è fattibile una preparazione? considerando che ho già l'MV che è completamente originale mi piacerebbe su questa metterci un pochino le mani....
Comment
-
Originally posted by toofastforu View Postgrazie ragazzi... siete davvero molto utili....
volevo chiedervi una cosa.... secondo voi ? fattibile una preparazione? considerando che ho gi? l'MV che ? completamente originale mi piacerebbe su questa metterci un pochino le mani....
preparati a spendere...
oppure prova su ebay...
cmq io la terrei cos? originale...
Comment
X
Comment