allora: per moto d'epoca intendo moto degli anni 60-70 quindi vecchia.....tipo aermacchi, honda cb,yamaha rd aria ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta moto da preparare......
Collapse
X
-
Originally posted by funai View Postallora: per moto d'epoca intendo moto degli anni 60-70 quindi vecchia.....tipo aermacchi, honda cb,yamaha rd aria ecc...
in questo caso, giapponesa, poca resa...
aermacchi?se ne trovi una gi? bella che pronta...allora ok...ma le altre...lass? perde...spendi i soldi e vai come quella originale...
Comment
-
Ciao ,
la cb 400 ,
che negli anni 70 portata a 550cc spopolava nelle derivate di serie ,
se ti interessa ho le schede tecniche dell'elaborazioni dei preparatori che all' epoca andavano per la maggiore ( samoto , sidam , levantini ).
Anche l'aermacchi non sarebbe male ( basta vedere l'elaborazione di savoia)Last edited by snowstorm; 02-09-07, 16:51.
Comment
-
Originally posted by snowstorm View PostCiao ,
la cb 400 ,
che negli anni 70 portata a 550cc spopolava nelle derivate di serie ,
se ti interessa ho le schede tecniche dell'elaborazioni dei preparatori che all' epoca andavano per la maggiore ( samoto , sidam , levantini ).
Anche l'aermacchi non sarebbe male ( basta vedere l'elaborazione di savoia)
Comment
-
-
Originally posted by RobyR1# View Post...per un viaggetto nel passato...http://www.bianchiplanet.it/Menu.htm
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Post
Il bello ? che mi sta balenando l'idea di comprargliene una e di restaurarmela. Con la calma, come la sua filosofia mi ha insegnato...
Grazie Giorgio.
Comment
-
per fare andare un cancello del genere bisogna prende pezzi bimota...o direttamente un HB1...ma se fai una scivolata...so cazzi!
se andavi a franciacorta lo scorso weekend c'era una gara endurance, con le moto che partecipano al campionato epoca...e vedevi subito quali sono le moto da prepare e da far delle belle pistate....
Comment
X
Comment