e' giunto il momento...quando avro' finito l'avventura cr500f apriro' un nuovo progetto..una bella moto depoca da preparare da pista lo sogno da tempo e ora mi sono deciso,il problema e' : cosa preparare? non so che moto prendere sicuramente 4t pensavo un honda cb 350 2 cilindri o una aermacchi o.....consigliatemi pero' deve essere una moto con grosse possibilita' di potenziamento del motore quindi una moto che alla fine vada forte grazie dei sugerimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta moto da preparare......
Collapse
X
-
dimenticavo deve essere una moto che nasce stradale e che trasformero' come facevano una volta...possibilmente che non debba pagare una cifrona
-
Originally posted by mito22 View PostUna moto quanto d'epoca...
B? non che fossero preparate chissach?...
RC45 ? troppo recente? ZX7R? ZXR750? R7? Ducati 888 SP? Se proprio RC30... io non andrei troppo indietro..
Per? non so quanto economico sia fre il lavoro che ha in mente con le moto che hai elencato
Comment
-
Mah.. economico e preparazione.. non è che stiano granchè assieme...
Se si fa una cosa fatta bene, vanno prese certe cose e quelle cose sicuramente costano...
Siccome funai fa le cose per benino.. è ovvio che va a spendere..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. economico e preparazione.. non ? che stiano granch? assieme...
Se si fa una cosa fatta bene, vanno prese certe cose e quelle cose sicuramente costano...
Siccome funai fa le cose per benino.. ? ovvio che va a spendere..
Comment
-
poi dipende come intendi te una moto d'epoca...a parte che d'epoca le 888 etc...d'epoca han poco niente...se non l'età...ma neppure.
per preparere una moto d'epoca, ultra ventennale(20) devi prendere moto di 20 anni almeno, che in caso puoi fare anche gare con coltello tra i denti!!!
ti consiglio di guardare il sito FMI per quello...
dicci te funai...
p.s comprare un LM I e prepararlo, è da pazzi, per non dire coglioni, visto che l'altissima quotazione che ha, e prepararlo, cioè snaturarlo e come ucciderlo!
il LM I è bello perchè così!Last edited by ducatiBS; 01-09-07, 15:19.
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postpoi dipende come intendi te una moto d'epoca...a parte che d'epoca le 888 etc...d'epoca han poco niente...se non l'et?...ma neppure.
per preparere una moto d'epoca, ultra ventennale(20) devi prendere moto di 20 anni almeno, che in caso puoi fare anche gare con coltello tra i denti!!!
ti consiglio di guardare il sito FMI per quello...
dicci te funai...
p.s comprare un LM I e prepararlo, ? da pazzi, per non dire coglioni, visto che l'altissima quotazione che ha, e prepararlo, cio? snaturarlo e come ucciderlo!
il LM I ? bello perch? cos?!
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postsi ma trovare un le mans nello stato di grazia come quello nella foto sopra è dura....di solito si trovano già modificati e snaturati...e a quel punto io non mi farei problemi a metterlo da pista con dei pezzi degniLast edited by ducatiBS; 01-09-07, 19:04.
Comment
X
Comment