Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO: quali sono state le moto che v'hanno segnato la vita motociclistica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTO: quali sono state le moto che v'hanno segnato la vita motociclistica

Vediamo quali moto hanno segnato la vostra giovent? e la vostra vita motociclistica.
    Restiamo con moto che han pi? di 20(venti) anni.Cio? limite minimo facciamo 1987/88.ok?
    Sotto con foto e spiegazioni. Del perch? delle scelte.

• Font Size
    morivo per questa moto; la mia prima moto vera! ASPES YUMA 125

la moto che mi la ha lasciato il pi? bel ricordo e gli innumerevoli KM fatti con lei, ? la MOTO GUZZI LE MANS III

poi per sfizio "comprai" questa...DUCATI 750 F1...ma mi lascio...un segno...profondo e che c? ancora!
    facemmo una brutta fine...pi? lei che io perfortuna!

poi per ultima le mi ha segnato ancora la vita...ne sono perdutamente innamorato dal primo giorno che l'ho vista...mi ha fatto risentire giovane!
    MOTO GUZZI V11 SPORT (VERDE LEGNANO)

ora dateci dentro voi...anche i pi? giovani...postino anche loro...se qualcosa ha pi? di 20 anni ormai ? d'epoca...amarcord!
    Last edited by ducatiBS; 29-08-07, 22:50.

Comment

• Font Size
      lei è per ora l'unica... la mia fedele compagna... che nonostante gli anni nn mi abbandona mai... a parte una volta in cui ho perso la catena... e nn pensiate che la usi soltanto in città... uscita record: 288km in una mattinata.... uscita media:tra i 70 e i 100km...
      Last edited by toofastforu; 29-08-07, 23:20.

Comment

• Font Size
        sei un grande!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducatiBS View Post
          sei un grande!!!
          grazie... anche tu sembri un appassionato davvero niente male!

vabb? nn penso ce ne sia bisogno... ma per chi nn lo sapesse ? un MV Agusta 350 sport bicilindrica del 1972... ? conservata...(sono da sempre combattuto sull'attuare un restauro che ora come ora nn ? necessario) tutta come ? uscita dalla fabbrica... a parte i fianchetti che nn sono quelli del modello mio ma di quello successivo... ma da quando ? nostra ha sempre avuto quelli... e nn conosco tutti i proprietari...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              trotta,ti scrissi anche un pm,mi puoi indicare i pregi e difetti dell'rd 350 che c'e' un mio parente che ce l'ha insieme al 500 e forse,ripeto,forse il 350 lo da via?!

Comment

• Font Size
                Vabbè ma è un post per vecchietti

Non vale

Comment

• Font Size
                  Senza dubbio l'Aprilietta RS125

E poi lei....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    oddio , no la mia stessa moto dei sogni,
                    l'ho sognata per anni , negli anni '80 a roma se avevi una rd 350 ovvero la bara eri un duro, un superfigo, io la comprai quando era gia' vecchia e passata di moda a causa di mancanza di fondi

Comment

• Font Size
                      Se trovo una foto la posto!!!!
                      La mia prima moto seria è stata l'FZ 750 prima serie, quella dell'85, uno spettacolo di moto, ottimamper imparare a non cadere
                      Last edited by gianlu75; 30-08-07, 09:26.

Comment

• Font Size
                        Decisi di diventare un motociclista a 13 anni, dopo aver visto su "Tuttomoto" di un mio amico le foto delle Ducati 900 Mike Hailwood Replica e 500 Pantah. Molti, troppi, anni dopo, la mia prima moto fu una Ducati 900 ss.

Una Ducati 900 Mhr l'ho vista giorni fa nel traffico romano! Che ve lo dico a fà? Faceva un rombo incredibbileeee!!!
                        Last edited by edorsv99; 30-08-07, 15:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by edorsv99 View Post
                          Decisi di diventare un motociclista a 13 anni, dopo aver visto su "Tuttomoto" di un mio amico le foto delle Ducati 900 Mike Hailwood Replica e 500 Pantah. Molti, troppi, anni dopo, la mia prima moto fu una Ducati 900 ss.

Una Ducati 900 Mhr l'ho vista giorni fa nel traffico romano! Che ve lo dico a f?? Faceva un rombo incredibbileeee!!!
                          questa robetta qua???

Comment

• Font Size
                            Suzuki Rgv 250...da scuotere il sistema nervoso....una vera moto da corsa...wonderful

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              questa robetta qua???

Eh, gi?: c'? pure qualche pazzo che la usa in citt?!!!

Comment

X
                              Working...
                              X