Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la classe regina era per uomini duri...
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postgrazie Enzo
Cercavo di scovare i dettagli e capire come ogni pezzo si incastonava perfettamente in questo splendido mosaico.
La motoGP ? senz'altro bella, per? ho un debole per il due tempi... e me lo stanno facendo morire.
Comment
-
Originally posted by Breeze View PostSai Pier che sono rimasto a guardare questa foto per un sacco di tempo?
Cercavo di scovare i dettagli e capire come ogni pezzo si incastonava perfettamente in questo splendido mosaico.
La motoGP ? senz'altro bella, per? ho un debole per il due tempi... e me lo stanno facendo morire.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostCOMUNQUE IO MI STO' SEMPRE PIU' APPASSIONANDO A QUESTI SIGNORI QUA
Comment
-
Originally posted by toofastforu View Postcome nn darti ragione... solo guardare le norton n.10 e 15... e al centro nn so se ? un MV o un gilera4.... fantastiche!! in ogni caso bellissima anche la nsr... forse la grafica pi? bella di sempre...
Se non erro, quella al centro ? una Gilera4
Comment
-
Parlando di piloti coi testicoli, e di moto coi cosiddetti... io ho avuto il privilegio di vedere, sentire e gustare in azione questa belvetta qua:
Non potete nemmeno lontanamente immaginare quanto sia incazzato quel motore !! (vi facci onotare: un 2T raffreddato a liquido NEGLI ANNI 30 !!!)
Considerando la ciclistica, poi,è come se installassimo il motore di Gamma 500 su un Ciao.
ALLUCINANTE: lode a quei tenerari che riuscivano a domare questi bolidi.Last edited by Dr. Ergal; 27-08-07, 07:57.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostParlando di piloti coi testicoli, e di moto coi cosiddetti... io ho avuto il privilegio di vedere, sentire e gustare in azione questa belvetta qua:
Non potete nemmeno lontanamente immaginare quanto sia incazzato quel motore !! (vi facci onotare: un 2T raffreddato a liquido NEGLI ANNI 30 !!!)
Considerando la ciclistica, poi,? come se installassimo il motore di Gamma 500 su un Ciao.
ALLUCINANTE: lode a quei tenerari che riuscivano a domare questi bolidi.
la' e' come mettere il motore della ferrari dentro una 500
Comment
X
Comment