Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la classe regina era per uomini duri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando la classe regina era per uomini duri...

NSR 500... una scultura!

Formato wallpaper: http://img180.imageshack.us/img180/9...280x960fz8.jpg

• Font Size
    ...non riesco a rispondere!!!

Comment

• Font Size
      che spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
        sbav sbav

Comment

• Font Size
          grazie Enzo

Comment

• Font Size
            a me non fa impazzire...

Comment

• Font Size
              Un opera d'arte!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                grazie Enzo
                Sai Pier che sono rimasto a guardare questa foto per un sacco di tempo?
                Cercavo di scovare i dettagli e capire come ogni pezzo si incastonava perfettamente in questo splendido mosaico.
                La motoGP ? senz'altro bella, per? ho un debole per il due tempi... e me lo stanno facendo morire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze View Post
                  Sai Pier che sono rimasto a guardare questa foto per un sacco di tempo?
                  Cercavo di scovare i dettagli e capire come ogni pezzo si incastonava perfettamente in questo splendido mosaico.
                  La motoGP ? senz'altro bella, per? ho un debole per il due tempi... e me lo stanno facendo morire.
                  COMUNQUE IO MI STO' SEMPRE PIU' APPASSIONANDO A QUESTI SIGNORI QUA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    COMUNQUE IO MI STO' SEMPRE PIU' APPASSIONANDO A QUESTI SIGNORI QUA

come nn darti ragione... solo guardare le norton n.10 e 15... e al centro nn so se ? un MV o un gilera4.... fantastiche!! in ogni caso bellissima anche la nsr... forse la grafica pi? bella di sempre...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toofastforu View Post
                      come nn darti ragione... solo guardare le norton n.10 e 15... e al centro nn so se ? un MV o un gilera4.... fantastiche!! in ogni caso bellissima anche la nsr... forse la grafica pi? bella di sempre...

Se non erro, quella al centro ? una Gilera4

Comment

• Font Size
                        Parlando di piloti coi testicoli, e di moto coi cosiddetti... io ho avuto il privilegio di vedere, sentire e gustare in azione questa belvetta qua:

Non potete nemmeno lontanamente immaginare quanto sia incazzato quel motore !! (vi facci onotare: un 2T raffreddato a liquido NEGLI ANNI 30 !!!)
                        Considerando la ciclistica, poi,è come se installassimo il motore di Gamma 500 su un Ciao.

ALLUCINANTE: lode a quei tenerari che riuscivano a domare questi bolidi.
                        Last edited by Dr. Ergal; 27-08-07, 07:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal View Post
                          Parlando di piloti coi testicoli, e di moto coi cosiddetti... io ho avuto il privilegio di vedere, sentire e gustare in azione questa belvetta qua:

Non potete nemmeno lontanamente immaginare quanto sia incazzato quel motore !! (vi facci onotare: un 2T raffreddato a liquido NEGLI ANNI 30 !!!)
                          Considerando la ciclistica, poi,? come se installassimo il motore di Gamma 500 su un Ciao.

ALLUCINANTE: lode a quei tenerari che riuscivano a domare questi bolidi.
                          questa e' da paura ma dovresti sentire il guzzi 8 cilindri acceso,
                          la' e' come mettere il motore della ferrari dentro una 500

Comment

• Font Size
                            mi date il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            nn esiste la foto con la carena montata?

Comment

• Font Size
                              uuuup per il sito

Comment

X
                              Working...
                              X