Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Guzzi???
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View PostFALCO?
mai esistita...se mai FALCONE...
in ogni questo...? un AIRONE 250!
non c? pi? religione.................................
scusa...e questo il ringraziamento......siamo qui anche per imparare, comunque somaro e il padrone allora, io ho solo riportato quello che mi ha detto.
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postscusa...e questo il ringraziamento......siamo qui anche per imparare, comunque somaro e il padrone allora, io ho solo riportato quello che mi ha detto.
Cmq ho sentito dire di gentiluomini su Falcone che su alcuni passi appenninici riescono tuttora a "bastonare" motard su moderne naked di piccola-media cilindrata...
P.s. ho appena comprato il libro "Moto Guzzi: quando le moto hanno l'anima" e devo dire che mi sta facendo ammalare di "guzzite": una 1200 Sport nera non mi dispiacerebbe affatto, anzi!!!
Comment
-
chi mi fa' al volo, una compazione coi prezzi delle moto moderne???
I prezzi
Dalle 6200 lire del 1939, salite a 370.000 nel 1949 si arriva, nel 1956 a 349.000 per il tipo Turismo e 364.000 per il tipo Sport.
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postmah...direi proprio di si!
e cmq il falcone...ha un gran valore KACIARO...
a proposito dai un occhiata a questi post
vai metti qualche tuo autorevole commento
Comment
-
-
Originally posted by nello46 View Postha ragione kaciaro illuminaci, penso di essere uno dei pochi giovani a cui interessa il passato...avvolte padello avvolte no tutto sta...studiare e discutere con gente che ne sa piu di me
i post che ha segnato kaciaro sono belli...leggi quelli e poi il web ? pieno di siti interessanti...prima di tutto guardati il sito ufficiale della Guzzi!
Comment
-
-
X
Comment