Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sua Maesta' Ducati 750 Imola!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sua Maesta' Ducati 750 Imola!!!

    PER GENTILE CONCESSIONE DEL SIGNOR SANDRO FRANGIOLI DI CIVITA CASTELLANA



    il

    Gioiellino, visto da dietro insieme al suo padrone, ed ad un altro gioiellino italiano





    VISTA DELLA MAESTOSA MOTO DAL LATO DX






    ANDIAMO CON QUALCHE PARTICOLARE TECNICO




  • Font Size
    #2
    veramente bella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kacià ribadisco: costui è un vero intenditore!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          posso solo che fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Kaci?, perch? devi sempre farmi venire i lacrimoni agli occhi per la nostalgia!
            Quesito per te: queste due sono uguali?

            Comment


            • Font Size
              #7
              semplicemente stupenda!! mi accontenterei anche di affiancare alla mia bimba la guzzi....

              ps: la guzzi in foto è una telaio rosso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toofastforu View Post
                semplicemente stupenda!! mi accontenterei anche di affiancare alla mia bimba la guzzi....

                ps: la guzzi in foto ? una telaio rosso?
                No. E' un telaio nero. Le telaio rosso erano le prime prodotte ed erano assemblate dal reparto corse (incredibile!) ed avevano, a differenza delle successive, il comando della camma centrale (fr? la 'V' dei due cilindri) comandato da ingranaggi. Inoltre il cambio era a denti dritti. ...che stro.. che sono stato a venderla!...ma ? una considerazione del cavolo, allora non avrei dovuto vendere buona parte delle moto che ho avuto
                ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PantahVeleno View Post
                  No. E' un telaio nero. Le telaio rosso erano le prime prodotte ed erano assemblate dal reparto corse (incredibile!) ed avevano, a differenza delle successive, il comando della camma centrale (fr? la 'V' dei due cilindri) comandato da ingranaggi. Inoltre il cambio era a denti dritti. ...che stro.. che sono stato a venderla!...ma ? una considerazione del cavolo, allora non avrei dovuto vendere buona parte delle moto che ho avuto
                  ciao.
                  quindi ? una cavolata che ci fu una serie di "telaio rosso" che nonostante il nome avevano il telaio nero.... n? tantomeno con "telaio nero" si indica una serie particolare come la "telaio rosso" giusto?? scusa ? solo una mia curiosit? personale da inesperto che si avvicina alle Guzzi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No, le telaio rosso erano solo le prime prodotte. Devi considerare che all'epoca il mercato delle maximoto, come si chiamavano all'ora, era agli albori e la Guzzi probabilmente non credeva che il prodotto avesse un mercato tale da giustificare una produzione pi? consistente!
                    Sembra incredibile ma all'epoca il mercato era veramente ristretto sia per offerta che per domanda.
                    Chiedi pure senza problemi, mi f? piacere parlarne.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la seconda ducati che hai messo è una 500?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toofastforu View Post
                        la seconda ducati che hai messo ? una 500?
                        Bravo! 500 vittoriosa ad Imola.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PantahVeleno View Post
                          Bravo! 500 vittoriosa ad Imola.
                          la 900 nn poteva essere perch? dovrebbe avere cmq la striscia sul serbatoio e i fianchetti intagliati per far prendere aria giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            750, il 900 all'epoca non esisteva come cilindrata, arriv? a met? anni 70 con la MHR:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PantahVeleno View Post
                              750, il 900 all'epoca non esisteva come cilindrata, arriv? a met? anni 70 con la MHR:
                              si si... intendevo dire che la seconda che hai messo nn essendo il 750 nn poteva essere la 900 per quelle caratteristiche mancanti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X