quello che ? unico all'isola di man ? l'ambiente: questa tribuna potrebbe essere quella di un concorso ippico in mezzo a splendidi boschi...poi passano le moto...semplicemente fantastico!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt 2007 I Miei Video
Collapse
X
-
Originally posted by philread View Postquello che ? unico all'isola di man ? l'ambiente: questa tribuna potrebbe essere quella di un concorso ippico in mezzo a splendidi boschi...poi passano le moto...semplicemente fantastico!
http://www.youtube.com/watch?v=4BxRwNhdZno
Comment
-
Originally posted by Tex79 View Post...ma sbaglio o il pubblico e a rischio pellaccia ??
PS: Al TT in moltissimi posti il pubblico non dista pi? di 10 metri dalla strada, ? una esperienza unica poter vedere le moto ed i sidecar cos? vicini.
Comment
-
A me non sembra tanto assurdo... magari il ban si... ma non certo perché era contro rossi, ma semmai per parolaccie/volgarità che ha detto...
Alla fine io non tifo nessuno perché mi piacciono le moto in generale e se proprio devo dire chi tifo... tifo la bagarre! Ammetto che Rossi ha un qualcosa in più, ma Stoner, Pedrosa e gli altri non gli sono poi tanto distanti!
Però sono d'accordo per l'aver punito phil, perché il tifo significa esultare per il proprio "idolo" e non smerdare/sputtanare/deridere l'avversario ! IMHO!
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostA me non sembra tanto assurdo... magari il ban si... ma non certo perch? era contro rossi, ma semmai per parolaccie/volgarit? che ha detto...
Alla fine io non tifo nessuno perch? mi piacciono le moto in generale e se proprio devo dire chi tifo... tifo la bagarre! Ammetto che Rossi ha un qualcosa in pi?, ma Stoner, Pedrosa e gli altri non gli sono poi tanto distanti!
Per? sono d'accordo per l'aver punito phil, perch? il tifo significa esultare per il proprio "idolo" e non smerdare/sputtanare/deridere l'avversario ! IMHO!
Phil ha criticato gli iscritti al forum,non Rossi,in quanto molti di loro facevano dell'ipocrisia e della maleducazione un'arma impropria...
Sei libero di andarti a leggere il parere di Manlio (Phil Read),nella sezione motomondiale.
con stima
Baroncio
Comment
-
Stiamo andando un pò OT, ma per educazione ti rispondo!
Non ho assistito all'inizio della diatriba ma l'importante è che è finita con un "ma fammi una pomp*" che se non è da ban questo...
Comment
X
Comment