Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Romagna Dei Motori
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Beati voi è il posto dove mi trasferirei immediatamente......precisamente sul mare.....a me è sempre piaciuta Rimini....poi siete ad un passo da tanti bei circuiti....Magione,Mugello, Misano, Imola, adria......e poi la gente l'adoro cordiale, sanguigna, passionale.........e che dire delle romagnole......ci vogliono cinque donne italiane per fare una solo romagnola!!!
Sono belle solari indipendenti audati sensuali e passionali........
E la passione per il mutur....lasciamo perdere....siete davero un passo avanti!!ma prima o poi mi traferisco prometto...èsempre stato il mio sogno.avete una visione della vita completamente diversa dalla nostra......che abitiamo a Milano
Comment
-
Originally posted by Pani View PostBeati voi è il posto dove mi trasferirei immediatamente......precisamente sul mare.....a me è sempre piaciuta Rimini....poi siete ad un passo da tanti bei circuiti....Magione,Mugello, Misano, Imola, adria......e poi la gente l'adoro cordiale, sanguigna, passionale.........e che dire delle romagnole......ci vogliono cinque donne italiane per fare una solo romagnola!!!
Sono belle solari indipendenti audati sensuali e passionali........
E la passione per il mutur....lasciamo perdere....siete davero un passo avanti!!ma prima o poi mi traferisco prometto...èsempre stato il mio sogno.avete una visione della vita completamente diversa dalla nostra......che abitiamo a MilanoLast edited by KAMIKAWA; 18-07-07, 17:59.
Comment
X
Comment