Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Romagna Dei Motori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Romagna Dei Motori

    Ecco la patria dei Centauri


  • Font Size
    #2
    fiero di essere romagnolo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A chi lo dici!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beati voi è il posto dove mi trasferirei immediatamente......precisamente sul mare.....a me è sempre piaciuta Rimini....poi siete ad un passo da tanti bei circuiti....Magione,Mugello, Misano, Imola, adria......e poi la gente l'adoro cordiale, sanguigna, passionale.........e che dire delle romagnole......ci vogliono cinque donne italiane per fare una solo romagnola!!!

        Sono belle solari indipendenti audati sensuali e passionali........

        E la passione per il mutur....lasciamo perdere....siete davero un passo avanti!!ma prima o poi mi traferisco prometto...èsempre stato il mio sogno.avete una visione della vita completamente diversa dalla nostra......che abitiamo a Milano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pani View Post
          Beati voi è il posto dove mi trasferirei immediatamente......precisamente sul mare.....a me è sempre piaciuta Rimini....poi siete ad un passo da tanti bei circuiti....Magione,Mugello, Misano, Imola, adria......e poi la gente l'adoro cordiale, sanguigna, passionale.........e che dire delle romagnole......ci vogliono cinque donne italiane per fare una solo romagnola!!!

          Sono belle solari indipendenti audati sensuali e passionali........

          E la passione per il mutur....lasciamo perdere....siete davero un passo avanti!!ma prima o poi mi traferisco prometto...èsempre stato il mio sogno.avete una visione della vita completamente diversa dalla nostra......che abitiamo a Milano
          Non sei il solo che dice queste cose sopratutto i lombardi .....
          Last edited by KAMIKAWA; 18-07-07, 17:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            fiero di essere romagnolo....anche solo x metà!

            ma chi gliel'ha fatto fare a mio padre di mollare ravenna per milano????

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissimo bruno! mi sento un po' romagnolo, dai tempi che si andava a imola a vedere la 200 miglia!!!

              Comment

              X
              Working...
              X