Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso Romboni-Capirossi, chi ricorda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sorpasso Romboni-Capirossi, chi ricorda?

    Anni fa, non ricordo molti dettagli, Romboni supero' Capirossi in una gara della 250 in un curvone velocissimo, appoggiandosi a Loris e passando con le ruote quasi nell'erba. Chi si ricorda quel sorpasso? Mi sapreste dare piu' informazioni? Nei miei vaghi ricordi e' stato uno dei sorpassi piu' epici della storia, ma non ricordo assolutamente nulla di preciso.

  • Font Size
    #2
    se non erro erano a rio..........c'era un rettilineo lunghissimo e alla fine una curva velocissima.......ora in quella pista non si corre più
    se non erro era il 1997 o 98......però potri sbagliarmi
    Romboni una honda tutta bianca

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn ricordo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        romboni correva con una honda gestita da agostini

        Comment


        • Font Size
          #5
          romboni abita a 1 km da casa mia...quando lo vedo glielo chiedo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pani View Post
            se non erro erano a rio..........c'era un rettilineo lunghissimo e alla fine una curva velocissima.......ora in quella pista non si corre pi?
            se non erro era il 1997 o 98......per? potri sbagliarmi
            Romboni una honda tutta bianca
            Secondo me deve essere stato nel 1993 o '94, quando entrambi correvano con la Honda 250, per Pileri Capirossi, nel Team HB di Tony Merendino Romboni. Non ricordo il sorpasso in questione, ma ricordo scontri epici sia ad Hockeneim (quello di una volta.. sigh...) '93 che a Salisburgo stesso anno (altra pista micidiale, sulla quale oggi non si sognerebbe pi? nessuno di correre, eppure l'hanno fatto fino al 1994 - praticamente ieri..).
            Anzi pensandoci bene potrebbe essere stato proprio a Salisburgo nel 1993 (vinta da Romboni se non erro)

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiedete a Kaciaro!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X