Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? stanco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao grande luciooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Paolino, come stai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by peder-lucio View Post
        Ciao Paolino, come stai?

tiriamo avanti!!!!!!!

come sempre!!!!!!!!

mai mollare lucioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Mai Mai, penso di tornare all'ultima del Mugello x vedere come va questo braccio. Ho ancora il gesso

Comment

• Font Size
            Mai Mai, penso di tornare all'ultima del Mugello x vedere come va questo braccio. Ho ancora il gesso
            grandissimo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ma sei sempre li?
              fino a met? luglio ci sono solo la mattina e al primo piano , poi da met? luglio a settembre sono al piano terra sempre in fisioterapia, in tirocinio
              ci siamo visti l'anno scorso al mugello o a misano (nn ricordo) che seguivo perotti nell'r6 cup

Comment

• Font Size
                lucioooooooooo come stai!?!??!?!?!?!?!?!!?

Comment

• Font Size
                  Resisti Lucio!!!

Comment

• Font Size
                    Sono tornato venerdi sera dall'intervento al braccio sono gi? stanco di star fermo, ho gi? iniziato a camminare. (mi hanno tolto i legamento dal ginocchio x metterlo nel gomito)
                    Rimettiti in fretta e al 100%!!!!!!!!!

Una curiosit?... ma nel 3? millennio ancora si tolgono parti del corpo per metterle in altri punti????!!!!! Sono totalmente a zero sull'argomento ma pensavo che le moderne tecnologie fossero un pelo pi? avanzate in materia sanitaria per contrastare l'eventuale rigetto

Comunque forza, coraggio e pazienza

Comment

• Font Size
                      Hai ragione, in effetti fino alla sera prima dell'intervento ero convinto che il legamento venisse preso dalla banca tessuti di Bologna ma poi la sorpresa. Il medico si è informato bene e mi ha detto che a lungo andare il legamento nel gomito si può allungare se non è buono allora x non avere problemi in futuro l'hanno preso dal mio ginocchio.

Comment

• Font Size
                        Hai ragione, in effetti fino alla sera prima dell'intervento ero convinto che il legamento venisse preso dalla banca tessuti di Bologna ma poi la sorpresa. Il medico si ? informato bene e mi ha detto che a lungo andare il legamento nel gomito si pu? allungare se non ? buono allora x non avere problemi in futuro l'hanno preso dal mio ginocchio.
                        Inkia!!!!! hai spauto solo la sera prima che oltre al gomito ti avrebbero operato anche il ginocchio?????!!!!! Ammazza che seriet? la sanit? in Italia... vabbeh, l'importante ? che tutto vada a posto al 100%, tutto il resto ? superfluo.
                        Mi raccomando, perfetta ripresa e tanta nuova passione per il nostro sport preferito (o stile di vita??!!) ciao

Comment

• Font Size
                          Forza!!! grande LUCIO!!!!!!

Comment

• Font Size
                            meglio sempre il braccio a 90 che un altra cosa.....dai scherzo!!!! LUCIO!!! LUCIO!!! LUCIO!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X