Ciao grande luciooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gi? stanco
Collapse
X
-
-
Originally posted by peder-lucio View PostMa sei sempre li?
ci siamo visti l'anno scorso al mugello o a misano (nn ricordo) che seguivo perotti nell'r6 cup
Comment
-
Originally posted by peder-lucio View PostSono tornato venerdi sera dall'intervento al braccio sono gi? stanco di star fermo, ho gi? iniziato a camminare. (mi hanno tolto i legamento dal ginocchio x metterlo nel gomito)
Una curiosit?... ma nel 3? millennio ancora si tolgono parti del corpo per metterle in altri punti????!!!!! Sono totalmente a zero sull'argomento ma pensavo che le moderne tecnologie fossero un pelo pi? avanzate in materia sanitaria per contrastare l'eventuale rigetto
Comunque forza, coraggio e pazienza
Comment
-
Hai ragione, in effetti fino alla sera prima dell'intervento ero convinto che il legamento venisse preso dalla banca tessuti di Bologna ma poi la sorpresa. Il medico si è informato bene e mi ha detto che a lungo andare il legamento nel gomito si può allungare se non è buono allora x non avere problemi in futuro l'hanno preso dal mio ginocchio.
Comment
-
Originally posted by peder-lucio View PostHai ragione, in effetti fino alla sera prima dell'intervento ero convinto che il legamento venisse preso dalla banca tessuti di Bologna ma poi la sorpresa. Il medico si ? informato bene e mi ha detto che a lungo andare il legamento nel gomito si pu? allungare se non ? buono allora x non avere problemi in futuro l'hanno preso dal mio ginocchio.hai spauto solo la sera prima che oltre al gomito ti avrebbero operato anche il ginocchio?????!!!!! Ammazza che seriet? la sanit? in Italia... vabbeh, l'importante ? che tutto vada a posto al 100%, tutto il resto ? superfluo.
Mi raccomando, perfetta ripresa e tanta nuova passione per il nostro sport preferito (o stile di vita??!!) ciao
Comment
X
Comment