Ciao grande luciooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gi? stanco
Collapse
X
-
-
Originally posted by peder-lucio View PostMa sei sempre li?
ci siamo visti l'anno scorso al mugello o a misano (nn ricordo) che seguivo perotti nell'r6 cup
Comment
-
Originally posted by peder-lucio View PostSono tornato venerdi sera dall'intervento al braccio sono gi? stanco di star fermo, ho gi? iniziato a camminare. (mi hanno tolto i legamento dal ginocchio x metterlo nel gomito)
Una curiosit?... ma nel 3? millennio ancora si tolgono parti del corpo per metterle in altri punti????!!!!! Sono totalmente a zero sull'argomento ma pensavo che le moderne tecnologie fossero un pelo pi? avanzate in materia sanitaria per contrastare l'eventuale rigetto
Comunque forza, coraggio e pazienza
Comment
-
Hai ragione, in effetti fino alla sera prima dell'intervento ero convinto che il legamento venisse preso dalla banca tessuti di Bologna ma poi la sorpresa. Il medico si è informato bene e mi ha detto che a lungo andare il legamento nel gomito si può allungare se non è buono allora x non avere problemi in futuro l'hanno preso dal mio ginocchio.
Comment
-
Originally posted by peder-lucio View PostHai ragione, in effetti fino alla sera prima dell'intervento ero convinto che il legamento venisse preso dalla banca tessuti di Bologna ma poi la sorpresa. Il medico si ? informato bene e mi ha detto che a lungo andare il legamento nel gomito si pu? allungare se non ? buono allora x non avere problemi in futuro l'hanno preso dal mio ginocchio.
Mi raccomando, perfetta ripresa e tanta nuova passione per il nostro sport preferito (o stile di vita??!!) ciao
Comment
X
Comment