...del mio carissimo amico Gabri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto d'esordio...
Collapse
X
-
Originally posted by ska77c View PostHo capito ma è tutta storta...è na pecionata!
io posso solo augurarti di sapere e FARE 1 decimo... nno dico tanto un decimo di quello che sa lui... e fidati che è tanto...
ecco la attuale
Last edited by Airquake; 06-06-07, 11:04.
Comment
-
-
Originally posted by Airquake View PostKACIARO I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche' ha abbandonato il telaio in traliccio e ora corre con lo scatolato ad esempio??
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postdai non esagerare, fatti raccontare qualche bella storia dei suoi tanti anni di gare....ok???
perche' ha abbandonato il telaio in traliccio e ora corre con lo scatolato ad esempio??
Di gnani so tutto di tutto! è diventato un amico oramai appena mi arriva il CD di pannoniaring ti faccio vedere qualche fotina bella...
Originally posted by gillescorona View PostGrandissimo Gnani, a Motorama, trasmissione di rai2, ha fatto vedere come faceva ogni singolo pezzo del motore.Last edited by Airquake; 06-06-07, 18:06.
Comment
-
se era inglese , tedesco, o francese ora su di lui c'erano libri dvd siti , invece essendo un italiano, visto che noi siamo un popolo di pecoroni che segue solo chi va' di moda, si trova ad essere un perfetto sconosciuto, per la msaa il che non e' sempre un male comunque
Comment
-
Originally posted by ska77c View Postscusate!
PS
L estetica non sar? importante, ma sta moto se n approfitta.
-forcellone cortissimo
-telaio molto lungo
-leveraggi tipo cantilever al posteriore (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra si chiami cos?)
-escursione della forcella minima
sembra una moto abbastanza lunga e con un baricentro molto in alto per essere un 125...ma se andava forte vuol dire che nell'insieme funzionava alla grande
Comment
X
Comment