Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho capito ma è tutta storta...è na pecionata!
bhè non ti si può dare colpa se tu guardi l'estetica in una moto da gran premio.. è una moto fatta su misura per lui, quando ci saliva l'aerodinamicità era perfetta...
io posso solo augurarti di sapere e FARE 1 decimo... nno dico tanto un decimo di quello che sa lui... e fidati che è tanto...
KACIARO I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai non esagerare, fatti raccontare qualche bella storia dei suoi tanti anni di gare....ok???
perche' ha abbandonato il telaio in traliccio e ora corre con lo scatolato ad esempio??
dai non esagerare, fatti raccontare qualche bella storia dei suoi tanti anni di gare....ok???
perche' ha abbandonato il telaio in traliccio e ora corre con lo scatolato ad esempio??
non è per esagerare, è che hai veramente centrato il punto cruciale del forum.. questo è un sottoforum diverso da tutto il resto, bello e ordinato e così deve rimanere!
Di gnani so tutto di tutto! è diventato un amico oramai appena mi arriva il CD di pannoniaring ti faccio vedere qualche fotina bella...
se era inglese , tedesco, o francese ora su di lui c'erano libri dvd siti , invece essendo un italiano, visto che noi siamo un popolo di pecoroni che segue solo chi va' di moda, si trova ad essere un perfetto sconosciuto, per la msaa il che non e' sempre un male comunque
PS
L estetica non sar? importante, ma sta moto se n approfitta.
si b? sicuramente non ? una moto bella esteticamente per? ha delle soluzioni tecniche particolarissime:
-forcellone cortissimo
-telaio molto lungo
-leveraggi tipo cantilever al posteriore (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra si chiami cos?)
-escursione della forcella minima
sembra una moto abbastanza lunga e con un baricentro molto in alto per essere un 125...ma se andava forte vuol dire che nell'insieme funzionava alla grande
Comment