Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto d'esordio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto d'esordio...

    ...del mio carissimo amico Gabri
    Last edited by Airquake; 06-06-07, 18:10.

  • Font Size
    #2
    ******* che carene schifose...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ska77c View Post
      ******* che carene schifose...
      parlaimo di una moto artigianale tutta fatta a mano un po' di rispetto dai....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        parlaimo di una moto artigianale tutta fatta a mano un po' di rispetto dai....
        Ho capito ma ? tutta storta...? na pecionata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ska77c View Post
          Ho capito ma è tutta storta...è na pecionata!
          bhè non ti si può dare colpa se tu guardi l'estetica in una moto da gran premio.. è una moto fatta su misura per lui, quando ci saliva l'aerodinamicità era perfetta...
          io posso solo augurarti di sapere e FARE 1 decimo... nno dico tanto un decimo di quello che sa lui... e fidati che è tanto...

          ecco la attuale

          Last edited by Airquake; 06-06-07, 11:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ska77c View Post
            Ho capito ma ? tutta storta...? na pecionata!
            guarda qua non e' 4 chiacchiere quindi , non te la prendere, ma se non sei in grado di fare commenti tecnici e sensati, lascia perdere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              guarda qua non e' 4 chiacchiere quindi , non te la prendere, ma se non sei in grado di fare commenti tecnici e sensati, lascia perdere!

              KACIARO I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Airquake View Post
                KACIARO I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                dai non esagerare, fatti raccontare qualche bella storia dei suoi tanti anni di gare....ok???
                perche' ha abbandonato il telaio in traliccio e ora corre con lo scatolato ad esempio??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandissimo Gnani, a Motorama, trasmissione di rai2, ha fatto vedere come faceva ogni singolo pezzo del motore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    dai non esagerare, fatti raccontare qualche bella storia dei suoi tanti anni di gare....ok???
                    perche' ha abbandonato il telaio in traliccio e ora corre con lo scatolato ad esempio??
                    non è per esagerare, è che hai veramente centrato il punto cruciale del forum.. questo è un sottoforum diverso da tutto il resto, bello e ordinato e così deve rimanere!
                    Di gnani so tutto di tutto! è diventato un amico oramai appena mi arriva il CD di pannoniaring ti faccio vedere qualche fotina bella...

                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Grandissimo Gnani, a Motorama, trasmissione di rai2, ha fatto vedere come faceva ogni singolo pezzo del motore.
                    Quelle trasmissioni li ha detto che me le porta tutte su un CD quando vado a brno!
                    Last edited by Airquake; 06-06-07, 18:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi tocca quotare l'airquake... questa brutta moto nasconde dietro piu ore di lavoro delle mie ore di vita.. :O !!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tu scherzi.. se il gab potesse lavorare 24 ore al giorno lo farebbe... gli tocca lavorare solo 20

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se era inglese , tedesco, o francese ora su di lui c'erano libri dvd siti , invece essendo un italiano, visto che noi siamo un popolo di pecoroni che segue solo chi va' di moda, si trova ad essere un perfetto sconosciuto, per la msaa il che non e' sempre un male comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate!



                            PS
                            L estetica non sar? importante, ma sta moto se n approfitta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ska77c View Post
                              scusate!



                              PS
                              L estetica non sar? importante, ma sta moto se n approfitta.
                              si b? sicuramente non ? una moto bella esteticamente per? ha delle soluzioni tecniche particolarissime:
                              -forcellone cortissimo
                              -telaio molto lungo
                              -leveraggi tipo cantilever al posteriore (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra si chiami cos?)
                              -escursione della forcella minima

                              sembra una moto abbastanza lunga e con un baricentro molto in alto per essere un 125...ma se andava forte vuol dire che nell'insieme funzionava alla grande

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X