Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pelo, manetta e sicurezza d'altri tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pelo, manetta e sicurezza d'altri tempi

Inultile nascondersi: una volta era pi? affascinante anche perch? era pi? pericoloso.

Forse sbaglio, forse era il contrario, sta di fatto che una volta aveva un fascino che oggi non ha pi?.

Poi certe volte mi "dimentico", certe volte mi faccio prendere dalle moto moderne (che mi piacciono, sia chiaro...) altre volte chiss?... insomma, vivo nel 2007...

Poi a volte trovo certe foto e non so perch? mi si allarga il cuore e davvero mi viene da pensare che per quanto grandi siano quelli che corrono oggi, una volta erano o pi? pazzi o pi? coraggiosi.

Certe volte trovo foto come questa:

E mi viene la pelle d'oca: davvero mi viene da pensare che forse tutta la prosopopea che abbiamo oggi non sia altro che spocchia da fighetti.

Certo, se ne ammazzava uno a settimana...

Mah...

voi che ne dite?

• Font Size
    imatra , fascino pazzesco hai questo film???

Comment

• Font Size
      Hai colto nel segno,Alecafè,purtroppo noi amarcorders siamo nostalgici,e siamo una razza a parte.
      Ma come si fa,di fronte a circuiti come il vecchio Assen,Spa,Nurburgring,Imatra,la vecchia Imola e il TT in primis a non emozionarsi...come si fa a non essere tristi per l'ambiente del circus che è cambiato in peggio,per i soldi e gli interessi che lo stanno rovinando,e per i tanti pseudo manager che lo popolano?

Comment

• Font Size
        Secondo me lo spirito non e' cambiato ,
        solo che se fai una stupidagine adesso non ci lasci piu' la pelle ( o almeno e' piu' difficile ),
        E non si deve confondere il coraggio con l'incoscienza
        Last edited by snowstorm; 24-05-07, 15:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO View Post
          Hai colto nel segno,Alecaf?,purtroppo noi amarcorders siamo nostalgici,e siamo una razza a parte.
          Ma come si fa,di fronte a circuiti come il vecchio Assen,Spa,Nurburgring,Imatra,la vecchia Imola e il TT in primis a non emozionarsi...come si fa a non essere tristi per l'ambiente del circus che ? cambiato in peggio,per i soldi e gli interessi che lo stanno rovinando,e per i tanti pseudo manager che lo popolano?
          QUOOOTOOOO.........VERO NOI SIAMO UNA RAZZA A PARTE IN VIA DI ESTINZIONE............

Comment

• Font Size
            Originally posted by snowstorm View Post
            Secondo me lo spirito non e' cambiato ,
            solo che se fai una stupidagine adesso non ci lasci piu' la pelle ( o almeno e' piu' difficile ),
            E non si deve confondere il coraggio con l'incoscienza
            assolutamente d'accordo!!

Comment

• Font Size
              pensa,la mia prima clavicola l'ho lasciata giusto 200 metri dopo quel passaggio a livello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                pensa,la mia prima clavicola l'ho lasciata giusto 200 metri dopo quel passaggio a livello...

dinamica del botto???

Comment

• Font Size
                  rimasto senza freni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    rimasto senza freni....

Comment

• Font Size
                      Sono d'accordissimo sul fatto che non bisogna confondere il coraggio con l'incoscienza, sono anche il primo a dire "Evviva la sicurezza" e quant'altro. Come ho detto, una volta ne moriva almeno uno a settimana.

E' che in ogni caso oggi mi sembra tutto cos? pi? asettico, impersonale, modaiolo...

Prendete le moto stesse: una R1 del 1998 per molti frequentatori di questo sito ? poco pi? di un vecchio rottame, non parliamo di una FZR o di un GSX-R primo tipo.

Ok, lo so anch'io che rispetto alle moto di oggi sono dei vecchi catrami, ma questa

mi spiace, ma mi fa molto pi? sangue di molte moto moderne.
                      Rozza, ignorante, semplice eppure efficace.

Idem la gente che ci stava intorno, idem quel briciolo di incoscienza (che a volte era pi? di un briciolo) che per? insaporiva tanto.

E lo dico io che sono un fifone, uno che per esempio in moto ha il terrore dell'acqua...

Mannaggia, come Haga domenica, che sotto un'acqua pazzesca continuava a ripetere "io gara! io gara!" quando gli chiedevano se sarebbe stato saggio smettere...

l'avrei baciato, che pure bellino non ?.

Vabb?, sono solo un romanticone...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleCaf? View Post
                        Prendete le moto stesse: una R1 del 1998 per molti frequentatori di questo sito ? poco pi? di un vecchio rottame, non parliamo di una FZR o di un GSX-R primo tipo.
                        r1 del 98? che schifo!!

Comment

X
                        Working...
                        X