Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lucio io e te di persona non ci conosciamo anche se è capitato qualche volta di trovarci nel paddock insieme.......anche a Monza due settimane fa per il Civ.

    che dirti.......innnazittutto un in bocca al lupo......e poi penso che la tua passione che brucia dentro.......farà tutto il resto........

    penso che a guidare una moto in pochi siano bravi come te.......io mi ricordo ancora una gara mondiale in Australia cui eri secondo con la pista umida.......con una moto privata.......fantastico......

    Penso che i più veterani abbiano voglia di rivederti fra i primi a giocarti le tue carte e dare tutto te stesso.......poi quando sarai davvero stanco di correre....non hai solo che incrementare le potenzialità della tua squadra che oramai è una istituzione in tutti i paddock.....

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie ragazzi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pani View Post
        Lucio io e te di persona non ci conosciamo anche se ? capitato qualche volta di trovarci nel paddock insieme.......anche a Monza due settimane fa per il Civ.

        che dirti.......innnazittutto un in bocca al lupo......e poi penso che la tua passione che brucia dentro.......far? tutto il resto........

        penso che a guidare una moto in pochi siano bravi come te.......io mi ricordo ancora una gara mondiale in Australia cui eri secondo con la pista umida.......con una moto privata.......fantastico......

        Penso che i pi? veterani abbiano voglia di rivederti fra i primi a giocarti le tue carte e dare tutto te stesso.......poi quando sarai davvero stanco di correre....non hai solo che incrementare le potenzialit? della tua squadra che oramai ? una istituzione in tutti i paddock.....

        Ciao
        la famosa gara dove Fogarty ebbe l'incidente, che lo fece smettere giusto lucio???

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'incidente l'ha avuto nella seconda manche, nella prima io l'avevo passato poi lui mi ha ripassato verso la fine perchè la pista si asciugava e lui aveva le intermedie, anche Guareschi ed Edwards avevano le intermedie. Foggy secondo Vitto terzo io quarto e Colin quinto. Io salivo in moto con le stampelle, ero stato operato 18 giorni prima al malleolo tibiale dx

          Comment


          • Font Size
            #20
            ueeee Lucio, non dirmi che ti arrendi per una cosuccia del genere

            ....forza !!!!! fai vedere cosa pu? fare la vecchia guardia

            un grosso in bocca al lupo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mai Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Ragazzi, oggi mi ha chiamato l'ospedale x ricordarmi di portare una lastra e mi hanno dato la cattiva notizie che dovrò rimanere in ospedale minimo 3 giorni ma è possibile anche una settimana perchè è un'intervento delicato e doloroso,c.................................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by peder-lucio View Post
                  Io salivo in moto con le stampelle, ero stato operato 18 giorni prima al malleolo tibiale dx
                  questo episodio non lo conoscevo. Sei ancora pi? un GRANDE! e da grande passerai la convalescenza.

                  cos'? che diceva Bartali, riguardo all'arrivare in cima alla salita? che ? la voglia a farti pedalare, quando le forze non ci sono pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by peder-lucio View Post
                    Ciao Ragazzi, oggi mi ha chiamato l'ospedale x ricordarmi di portare una lastra e mi hanno dato la cattiva notizie che dovr? rimanere in ospedale minimo 3 giorni ma ? possibile anche una settimana perch? ? un'intervento delicato e doloroso,c.................................

                    dai lucio cazzooo!!!!!!! tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      avevamo anche lucio Pedercini un tempo....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X