Originally posted by edorsv99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi
Collapse
X
-
ammazzà ... quanto la fate lunga... ecchessarà mai se nella sezione amarcord c'è pure Valentino Rossi... il mio parere è che per ora,vivo di ricordi,di tempi migliori... se per qualcuno non è così... vabbè,bene che ognuno abbia il proprio giudizio
Comment
-
Andry, il problema non è il fatto che Rossi possa o non possa stare in amarcord. Rossi ha già fatto 11 stagioni complete di motomondiale (1996-2006) e quindi ha tutto il diritto di poter essere incluso nella sezione se ci si riferisce alle stagioni passate. Personalmente reputo fuori luogo la motivazione del post (Rossi in difficoltà con Stoner).
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postammazz? ... quanto la fate lunga... ecchessar? mai se nella sezione amarcord c'? pure Valentino Rossi... il mio parere ? che per ora,vivo di ricordi,di tempi migliori... se per qualcuno non ? cos?... vabb?,bene che ognuno abbia il proprio giudizio
quelle si che erano amarcord
Comment
-
Originally posted by andry.46 View PostAlè... servito !!!!!basta chiedere..
Per fortuna esistono i tifosi di Rossi simpatici.Last edited by gillescorona; 15-05-07, 16:28.
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postse tu sei biaggista... contraccambio !!!!!
Apprezzo l'ironia e la voglia di non prendere le cose troppo sul serio.Last edited by gillescorona; 15-05-07, 16:42.
Comment
-
va b?... se sei per loris... non posso contraccambiare,anche a me st? simpatico... anche se pure lui st? prendendo discrete tronate dal ragazzotto Stoner... ma chi ? il pilota di punta lui o l'altro ?
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postva b?... se sei per loris... non posso contraccambiare,anche a me st? simpatico... anche se pure lui st? prendendo discrete tronate dal ragazzotto Stoner... ma chi ? il pilota di punta lui o l'altro ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by KAMIKAWA View PostMi sa che tifa solo gli UOMINI VERI Quelli con le P... come MIKE THE BEST che dopo 12 anni di inattivita' si iscrive al TT 1978 e vince con la Ducati!!!!!!!!! Solo lui poteva farlo.
Forse intendevi MIKE THE BIKE, non confonderti con George...BEST; quello faceva un altro sport
Comment
X
Comment