Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino Rossi

si.. proprio cos?,anche lui f? parte della sezione amarcord..
    almeno per ora !!!
    non ne posso pi?,tutta la tensione che accuso nel guardare il motogp mi st? struggendo.2 anni f?,ero arrivato al punto che guardavo la partenza e speravo che partisse male,per vedere le sue favolose rimonte... ora spero sempre che scatti come un felino allo spengimento del semaforo e che prenda un p? di vantaggio,onde evitare che quel fulmine rosso sprigioni i suoi 3000 cv e lo svernici sul dritto... FATE QUALCOSA !!!
    tra poco ci sar? il Mugello.....azz...

• Font Size
    Originally posted by andry.46 View Post
    si.. proprio cos?,anche lui f? parte della sezione amarcord..
    almeno per ora !!!
    non ne posso pi?,tutta la tensione che accuso nel guardare il motogp mi st? struggendo.2 anni f?,ero arrivato al punto che guardavo la partenza e speravo che partisse male,per vedere le sue favolose rimonte... ora spero sempre che scatti come un felino allo spengimento del semaforo e che prenda un p? di vantaggio,onde evitare che quel fulmine rosso sprigioni i suoi 3000 cv e lo svernici sul dritto... FATE QUALCOSA !!!
    tra poco ci sar? il Mugello.....azz...
    Chi l' ha detto che fa parte della sezione AMARCORD.Mi sa propio che ti sbagli. Basta con questo Valentino non se ne puo'piu'!!!! Non ne parlano abbastanza che adesso l'ho inseriscono anche nella sezione Amarcord.FUORI LUOGO!!!
    P:S:Quarda che come pilota l'ho ammiro ma come persona ultimamente NOOOO!

Comment

• Font Size
      Sbagliata sezione, più che altro con quella motivazione. Di Rossi in amarcord si può anche parlare ma riferendosi a fatti di almeno qualche anno.
      PS: la Ducati svernicia la Yamaha in accelerazione soprattutto, la maggiore velocità massima è una conseguenza della migliore accelerazione.
      Last edited by gillescorona; 11-05-07, 16:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KAMIKAWA View Post
        Chi l' ha detto che fa parte della sezione AMARCORD.Mi sa propio che ti sbagli. Basta con questo Valentino non se ne puo'piu'!!!! Non ne parlano abbastanza che adesso l'ho inseriscono anche nella sezione Amarcord.FUORI LUOGO!!!
        P:S:Quarda che come pilota l'ho ammiro ma come persona ultimamente NOOOO!
        il mod. della sezione ? a Monza a vedere il suo Michel... non appena torna spero che sposter? il tutto nello spazio apposito...

sci? Valentino da Amarcord...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          il mod. della sezione ? a Monza a vedere il suo Michel... non appena torna spero che sposter? il tutto nello spazio apposito...

sci? Valentino da Amarcord...
          sci? NIK dal mio post

Comment

• Font Size
            qualcosa, mi dice che kaciaro non sara' entusiasta di questo post

Comment

• Font Size
              Originally posted by rugiada View Post
              qualcosa, mi dice che kaciaro non sara' entusiasta di questo post
              Gi?, lo credo anch'io.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Gi?, lo credo anch'io.
                lui tifa solo per gli sfigati, non mi sembra che abbiamo libri di Rossi a casa

Comment

• Font Size
                  Con quest'uscita ? meglio che quando torna non ti fai trovare!!!!

Comment

• Font Size
                    eccoci qua, il ragazzo ha ragione c'e un Rossi amarcord questo signore qua

Comment

• Font Size
                      Ammazza quanto sei cattiva, pi? che una moglie sembri una suocera...

Comment

• Font Size

pizza pagata per edo
                        Originally posted by edorsv99 View Post
                        Ammazza quanto sei cattiva, pi? che una moglie sembri una suocera...

Comment

• Font Size
                          Meglio, solo libri di Joey Dunlop.

Comment

• Font Size
                            Mi sa che tifa solo gli UOMINI VERI Quelli con le P... come MIKE THE BEST che dopo 12 anni di inattivita' si iscrive al TT 1978 e vince con la Ducati!!!!!!!!! Solo lui poteva farlo.
                            Last edited by KAMIKAWA; 15-05-07, 15:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KAMIKAWA View Post
                              Mi sa che tifa solo gli UOMINI VERI Quelli con le P...(vedi MIKE THE BEST)
                              ed un certo PASO

Comment

X
                              Working...
                              X