io vado su dal 3 al 5 con due meccanici mv...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt 2007
Collapse
X
-
Originally posted by Samuel View Postavete trovato tutti un auto per muovervi una volta arrivati????
azz... siamo a piedi,non troviamo neanche un motorino o una bici.....
qualche info dove trovare qualcosa???
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postse fate base a Douglas potete forse sperare di affittare uno scooter o una moto dal principale concessionario dell'isola che si trova alla fine della promenade, sulla sinistra andando verso Ramsey. Francamente dubito che senza prenotare si possa trovare qualcosa ancora disponibile. Bici non vanno bene, l'isola ? troppo grande. In ogni caso il mezzo di trasporto non ? indispensabile, da Douglas potete prendere il tram che vi porta prima a Ramsey, appunto, e poi sul mountain, e per le altre zone dell'isola c'? un discreto servizio di bus e parecchi taxi a prezzi ragionevoli. In ogni caso tieni conto che le strade sono chiuse al traffico per parecchie ore al giorno, e se vuoi vedre le gare tanto tempo per spostarti non te ne rimane.
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postse fate base a Douglas potete forse sperare di affittare uno scooter o una moto dal principale concessionario dell'isola che si trova alla fine della promenade, sulla sinistra andando verso Ramsey. Francamente dubito che senza prenotare si possa trovare qualcosa ancora disponibile. Bici non vanno bene, l'isola ? troppo grande. In ogni caso il mezzo di trasporto non ? indispensabile, da Douglas potete prendere il tram che vi porta prima a Ramsey, appunto, e poi sul mountain, e per le altre zone dell'isola c'? un discreto servizio di bus e parecchi taxi a prezzi ragionevoli. In ogni caso tieni conto che le strade sono chiuse al traffico per parecchie ore al giorno, e se vuoi vedre le gare tanto tempo per spostarti non te ne rimane.
grazie...l'isola la conosco molto bene dato che sono al mio terzo TT, solo che le altre volte sono salito in moto (mi fai venire in mente la prima volta quando sali' con il 900 superlight) quindi sapevo come spostarmi...ora in aereo senza un mezzo mi trovo un po spiazzato. mi adattero'!!!!
Comment
-
Su moto Hi-power di questo mese c'è un bellissimo servizio sul centenario,inoltre è presente il programma delle gare (molto dettagliato)e degli spettacoli serali!!!
Compratelo!!!!!!!!!!
Comment
-
[QUOTE=BARONCIO;2995720]Su moto Hi-power di questo mese c'? un bellissimo servizio sul centenario,inoltre ? presente il programma delle gare (molto dettagliato)e degli spettacoli serali!!!
Compratelo!!!!!!!!!![/QUOTE
di maggio? o c'e gia quello di giugno???
Comment
-
X
Comment