Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HO CHIESTO LUMI A FRANKIE , in effetti c'era l'acqua della Paton di Scatola
la Paton di Scatola quell'anno aveva l'abitudine di perdere pezzi e liquidi in ogni dove, ricordo che anche a Rijeka ad un certo punto girava fumando a passo d'uomo, Scatola addirittura si ferm? a bordo pista all'interno dell'ultima curva per aspettare che la gara finisse e tagliare il traguardo, Alla fine neanche lo classificarono, credo che in totale avesse 6 o 7 giri di ritardo...
la Paton di Scatola quell'anno aveva l'abitudine di perdere pezzi e liquidi in ogni dove, ricordo che anche a Rijeka ad un certo punto girava fumando a passo d'uomo, Scatola addirittura si ferm? a bordo pista all'interno dell'ultima curva per aspettare che la gara finisse e tagliare il traguardo, Alla fine neanche lo classificarono, credo che in totale avesse 6 o 7 giri di ritardo...
CAVOLO, quindi tu eri presente in pista in quegli anni???
no, no, io avevo solo nove anni ma guardavo sempre le moto in tv e tifavo per gli "underdogs", cos? seguivo la Paton ed altri privati come Papa e cercavo sempre di tenere le loro posizioni in pista guardando l'ordine con cui venivano doppiati, cosa che succedeva anche tre-quattro volte in un gp. In particolare, poi, il gp di Rijeka '90 ce l'ho (commentato in spagnolo) e si vede perfettamente prima Scatola gironzolare ai due all'ora per la pista poi fermarsi a lato e poi ripartire in una nuvola di fumo una volta che i primi avevano tagliato il traguardo
Comment