Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Succede Solo Al Tt!!!
Collapse
X
-
Philip McCallen a Bray Hill, spaventoso!!!! Credo la F1 del 1997Last edited by gillescorona; 17-04-07, 11:03.
-
Stica...........bella la forcella a pacco.....e il mono..................non deve essere stato piacevole!!
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostPhilip McCallen a Bray Hill, spaventoso!!!! Credo la F1 del 1997
forse non ? l'atterraggio di Braddan Bridge?
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postmagari dico 1 bestemmia... ma al Bottom di Bray Hill non mi pare che ci siano spettatori sulla destra... oltretutto ha il sedere a mezzo metro dalla sella e l? non ci sono salti cos? pronunciati...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postmagari dico 1 bestemmia... ma al Bottom di Bray Hill non mi pare che ci siano spettatori sulla destra... oltretutto ha il sedere a mezzo metro dalla sella e l? non ci sono salti cos? pronunciati...
Comment
-
Originally posted by Alone View Post? + probabile!!
Seguo il TT e altre Road Races internazionali ormai da qualche anno e, per il TT mi occupo in qualità di fiduciario della Federazione Inglese dei rapporti con i piloti italiani e sono il fiduciario della Mike Hailwood Foundation. www.ttsupportersitaly.com
Una precisazione riguardante la foto del grande Phillip McCallen.... è proprio a Bottom of Bray Hill - gli spettatori ci sono da entrambi i lati della carreggiata. Inoltre probabilmente volevate dire Ballaugh Bridge , dove c'è un piccolo dosso, perchè a Braddan Bridge non ci sono dossi o avvallamenti ma solo una doppia curva sinistra - destra.
Un saluto a tuTTi!!!!
Pier
Comment
X
Comment