Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jeffry de vries gira un video su youtube di lui che guida in qatar una r1 07 originale, il video mi ha impressionato in tutti i sensi, sia la guida che la moto.
pi? che altro impressiona che alla penultima curva (a sinistra) gratta la pedana (si sente parecchio lo sgrrrrrratt) mentre ? sdraiato come una sogliola.
Visto che il nome termina con " D " e che e' su di una BIMOTA si dovrebbe trattare di RUSSEL LEE WOOD pilota sudafricano , ma propio non mel lo ricordavo , l' ho letto su motospinrt del 91 !!!!!!!
Visto che il nome termina con " D " e che e' su di una BIMOTA si dovrebbe trattare di RUSSEL LEE WOOD pilota sudafricano , ma propio non mel lo ricordavo , l' ho letto su motospinrt del 91 !!!!!!!
Bravissimo, ti ricordi quando su motosprint usciva un rubrica chiamata foto schock, con gli incidenti piu' spettacolari in gara ???
a fine stagione 1991 doveva portarein pista la bicilundrica Bimota 500 Gp ,con Vittori scatola , ma con quest'ultimo ci furono problemi contrattuali e per WOOD PROBLEMI di operazione AL ginocchio .
a fine stagione 1991 doveva portarein pista la bicilundrica Bimota 500 Gp ,con Vittori scatola , ma con quest'ultimo ci furono problemi contrattuali e per WOOD PROBLEMI di operazione AL ginocchio .
Mi ricordo che erano stesi in tanti.. devo andare in campagna dove ho stipato i giornali per ritrovarla, non sar? a breve ma quando ci vado devo riprenderla
Comment