Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canzone Per Un Privato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canzone Per Un Privato

    questa ? la canzone, tratta dalla colonna sonora del film "continental circus", ad opera dei gong, dedicata a jack findlay, il pilota simbolo di quel mondo...


  • Font Size
    #2
    ho tutto l'lp se interessa eh???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      ho tutto l'lp se interessa eh???
      se non sbaglio ? la canzone all'inizio del film: time is your life, you and your bike...BELLISSIMA!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by philread View Post
        se non sbaglio ? la canzone all'inizio del film: time is your life, you and your bike...BELLISSIMA!
        bhe' i gong all'epoca erano una garanzia

        Comment


        • Font Size
          #5
          se a qualcuno interessa io ho sia film che colonna sonora in condivisione sul mulo: temo il link non si possa postare ma in mp si

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jacknipper View Post
            se a qualcuno interessa io ho sia film che colonna sonora in condivisione sul mulo: temo il link non si possa postare ma in mp si
            grande jack, che bello quel film peccato che non capisco una cippa di francese

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              grande jack, che bello quel film peccato che non capisco una cippa di francese
              lo capisco poco anche io ma tanto i sottotitoli in francese sono il 20% del parlato che ? in tutte le lingue del mondo dei piloti quindi ... bastano le immagini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jacknipper View Post
                lo capisco poco anche io ma tanto i sottotitoli in francese sono il 20% del parlato che ? in tutte le lingue del mondo dei piloti quindi ... bastano le immagini
                a volte ? commovente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo oggi il protagonista del documentario, Jack Findlay, ci ha lasciato, dopo una lunga malattia.

                  R.I.P.
                  Last edited by gillescorona; 20-05-07, 19:08.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X