IN QUESTA FOTO DAVANTI A PIROVANO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Manico Romano!!!
Collapse
X
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postl'hai rivisto piu' recentemente???Last edited by THE CARCASS; 01-03-08, 18:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Gia' che il titolo dice:"gran manico romano" volevo ricordarne un altro di manicaccio........MAURO MORONI. Che dire oltre al suo stile inconfondibile alla Kevin Schwantz ,era un pilota molto spericolato che guidava molto "sporco" e stressava parecchio gomme e moto.Mi ricordo quando mi descrisse la differenza di telaio tra la cbr 600 (con cui aveva fatto l'europeo con Rumi) e la Bimota 600: "con l'hondina mi trovavo meglio,perche' aveva un telaio molto flessibile,mi si storceva sotto il culo e per la mia guida era perfetta,con la Bimota non mi trovo,ha un telaio da gp,troppo rigido e richiede una guida molto pulita come fa Ermanno (Bastianini).E' stato uno degli avversari piu' tosti per Mario Innamorati e come il cartone animato "Red & Tobby" erano amici-nemici!!! Oggi purtroppo Mauro non c'e' piu' ,ma da lassu' protegge tutti i piloti.......ciao "CAPELLONE"!!! Qui in una vecchia foto da sx M.Moroni,R.Panella,E.BastianiniLast edited by THE CARCASS; 01-03-08, 18:03.
Comment
X
Comment