Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il grandissimo jean michel bayle....un francese che ha vinto in europa e in america battendo tuutti nel cross....e poi si e' dato alla velocita' dimostrando cmq di saper andar forte anche qui... e' uno dei miei miti!
Jean Michel Bayle , uno che ha vinto di tutto con tutto e dappertutto ...
per adesso corre , in macchina , nelle gare turismo , ed ha intenzione di iniziare una scuola di cross .
Stupenda colorazione Chesterfield che era la stessa della Dallara di F1.
Non sapevo che Bayle corresse in macchina, in quale categoria?
Onore e rispetto ad uno dei grandissimi del cross mondiale, fra i primi europei ad accettare la sfida con gli americani del Supercross e a batterli tutti
il grandissimo jean michel bayle....un francese che ha vinto in europa e in america battendo tuutti nel cross....e poi si e' dato alla velocita' dimostrando cmq di saper andar forte anche qui... e' uno dei miei miti!
Vero, ha gareggiato in 250 ed in 500 ed ha anche provato la Motogp.
qualche anno fa stava x ritornare a fare qualche gara nel mx national americano con la suzuki, ma poi si e' fatto male in allenamento(alla spalla mi sembra...) e cosi' e' sfumato tutto....poi si era riparlato di una sua partecipazione al mondiale enduro con la honda france ma anche qui e' sfumato tutto...
ha vinto un mondiale endurance vero?
Comment