Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie kaci? !!!!
la moto della foto causalmente ? IDENTICA alla mia stesso modello anno e colori. RD 350 LC F 31K prodotta dal 1985 al a 1987 scarso poi c'? la "brasiliana" sigla 2UA chiamata cosi' perch? prodotta in brasile quella che ha il faretto posteriore rettangolare.
mentre la mia quindi quella della foto ? ancora prodotta in giappone ? carenata di serie, ha la strumentazione come quelle pi? moderne come la FZ 750, semimanubri , fork e freni migliori del modello precedente scarenato, quindi la migliore RD mai prodotta perch? ha tutto dei modelli nuovi ma ? ancora prodotta in giappone .
per chi non lo sapesse la ho ancora.
inoltre ho la RD 500 modello 85 colore rosso nero con strisce e scritte argento e cerchi oro comre la RZ 500 destinata al mercato Giapponese e Americano (che di diverso aveva anche il telaio in alluminio (mentre quello della RD 500 ? in ferro........anche se sembra alluminio........e ha qualche cv in pi?.
io sono cresciuto con le RD e mi hanno regalato tante di quelle emozioni al punto di infondere in me la passione vera per le moto, senza contare che la 350 era imprendibile ai suoi tempi e mi ha insegnato tutto quello che so sulle moto, compreso impennare fino la sesta......................insomma la RD o ti ammazzava o ti faceva diventare bravo alpunto che tutto quello che ho guidato dopo mi ? sempre sembrato facile la bastardissima R1 98 una delle prime arrivate in Italia.
Comment