Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bimota

prendo spunto dal post di balbo, e posto questa foto scattata a giugno dell'anno scorso sempre al passo del cerreto..

maledetto me che ho fatto solo questa foto

era semplicemente perfetta.. e dovevate sentire che sound!!!

• Font Size
    e' bene frequentato questo passo vedo eh???

Comment

• Font Size
      Questa e' la moto che mi dovevo fare a ventanni ,
      pero' mio padre mi compro' la macchina ( purtroppo ) perche' diceva che era piu' sicura

questa sotto e' l'elaborazione della termignoni che all' epoca andava per la maggiore

Last edited by snowstorm; 08-03-07, 15:38.

Comment

• Font Size
        dovrebbe averla un mio amico.... non vi dico che sound!!!

Comment

• Font Size
          se volete vedere una mia foto a 3 anni su quella moto.... al mugello....

gran moto.... con kit termignoni...

Comment

• Font Size
            chissà che ca""o era all'epoca fa paura a vederla anche adesso...

Comment

• Font Size
              mio padre racconta che quando la prese dopo averla fatta preparare da termignoni andava talmente forte che non aveva il coraggio nei primi giri a tenere aperto il gas nelle curve del carro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sidecar View Post
                mio padre racconta che quando la prese dopo averla fatta preparare da termignoni andava talmente forte che non aveva il coraggio nei primi giri a tenere aperto il gas nelle curve del carro..

eh ci credo!!!

kaci?.. se ? ben frequentato questo passo e te credo...ripensando alla storia motoristica dell'emilia romagna vorrei ben vedere che nn fosse cos?!!!

cmq se quest'estate salir? vedr? di fare un po' di foto alle vecchie glorie che fanno capolino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sidecar View Post
                  se volete vedere una mia foto a 3 anni su quella moto.... al mugello....

gran moto.... con kit termignoni...

adesso sono cavoli tuoi e ci fai vedere la foto

Originally posted by desmopiega View Post
                  chiss? che ca""o era all'epoca fa paura a vederla anche adesso...
                  all'epoca... quel giorno penso di "non averle tolto gli occhi di dosso" x un attimo... c'erano delle bellissime moto tutte intorno... e tutte sfiguravano di fianco a quella CREATURA!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    adesso sono cavoli tuoi e ci fai vedere la foto
                    ok, allora stasera la vado a prender dall'album dei ricordi pi? belli.... la (le... perch? ce ne saranno diverse...) scannerizzo e la metto in rete...

quel giorno per me ? stato il battesimo ufficiale in pista...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      prendo spunto dal post di balbo, e posto questa foto scattata a giugno dell'anno scorso sempre al passo del cerreto..

maledetto me che ho fatto solo questa foto

era semplicemente perfetta.. e dovevate sentire che sound!!!
                      quel cn sulla targa umm...mi pare quella di un vecchietto arzillo ...che ho visto a imola quest'anno nelle giornate della sbk.

che dire...spettacolo

Comment

• Font Size

ve la ricordate questa moto???

Comment

• Font Size
                          il mio meccanico Eloi Chiariotti era pilota e tester della bimota...spesso quando andiamo a correre, il sabato sera dopo un bicchiere di troppo, ancora la maledice...racconta dell impossibilit? di riuscire ad andare dritta, di problemi di cavi freno che strisciavano a terra...e della gestione dei titolari di allora...e per inciso ? stato il primo a vincerci una gara...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            il mio meccanico Eloi Chiariotti era pilota e tester della bimota...spesso quando andiamo a correre, il sabato sera dopo un bicchiere di troppo, ancora la maledice...racconta dell impossibilit? di riuscire ad andare dritta, di problemi di cavi freno che strisciavano a terra...e della gestione dei titolari di allora...e per inciso ? stato il primo a vincerci una gara...
                            grande fatti dare qualke foto dal mitico eloi!!!

Comment

X
                            Working...
                            X