Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dane Rowe, Le Confessioni Di Una Mogliettina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mister zet@ View Post
    ma pultroppo......se sa' che e cosi......le due ruote so tanto belle quanto maledette...cio perso un cugino cosi......


    bisogna amarle,ma allo stesso tempo rispettarle!


    ce so solo due tipi di motociclisti.quelli che sono caduti e quelli che stanno per cadere|(BIKER BOYZ RULEZ!)
    io ho perso 4-5 amici carissimi......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      io ho perso 4-5 amici carissimi......
      SICURAMENTE....ci osservano da qualche parte......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by philread View Post
        sempre a proposito di coniugi sidecaristi, ho trovato questa foto di jaques drion e inge stoll: lui francese, lei tedesca, correvano nel mondiale sidecar anni 50, facendo addirittura un terzo posto finale.
        il loro destino fu tragico, ma nello stesso tempo romantico: morirono insieme in cecoloslovacchia, uscendo di strada, in una gara internazionale...

        c sono anche strane storie su questa morte...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non so quanti di voi conoscano Rudi Kurth e sua moglie Dane Rowe che hanno corso negli anni 60-80 nella categoria sidecart fino a che fu tolta dalle gare di MotoGP.

          I sidecarts vere bombe di velocit? e percorrenza di curva si battagliavano alla fine dei gran premi, purtroppo spesso ignorati dalle persone che andavano a vedere le tre categorie di moto e che spesso lasciavano il circuito alla fine delle gare classiche , quando bastava fermarsi per vedere i sidecarts.

          La categoria sidecar ha sempre vissuto un?epoca gloriosa di piloti e co-piloti senza soldi che si scambiavano pezzi di ricambio, viaggiando anche su auto con il loro sidecart sopra la testa, a questa tradizione non sfuggirono nemmeno Rudi e Dane.

          Io personalmente li vidi la prima volta ad Imola gi? campioni del mondo sul loro incredibile Monark costruito da Rudi Kurt, vi assicuro vederli andare gi? per le Acque Minerali ed infilarcisi a tutta manetta dentro era una cosa da colpo apoplettico.


          fonte

          Comment

          X
          Working...
          X